Quando siete nel box doccia mentre vi fate appunto la doccia, cantate ad alta voce o a bassa voce?

Io a bassa voce, tant'è che certe volte mio nonno passa vicino alla porta del bagno e si chiede da dove provengono quelle onde sonore compatte e attutite.

Ciau e un abbraccio.

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A bassa voce anche io,più che altro sculetto sotto la doccia ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ad altissima voce e mi impegno pure perchè adoro cantare!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

aahahahha caroooo io ad alta voce......cn lo shampoo cm microfono.....sn spettacolare belin ahhhaa....sopratutto quando a volte ho la cuffietta in testa x nn bagnare i capelli.....XD e mi esalto anche eh.....mah no comment!! ciao caro

• io ad alta voce!! sono la cantante di turno di casa mia!! "Lasciate il posto in questo cuore che va, che attraversa la città...."anzi mi correggo io canto sempreeeeeee.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se sono a casa da sola a squarciagola!!!altrimenti a voce media...è troppo divertente, davvero!!!!w la doccia!!

• 1 decennio fa

Canticchio solo se so di essere sola in casa... il mio box doccia è murato su tre lati e ho la volta a botte, pare di cantare in chiesa e io non sono per niente intonata...

• Anonimo
    1 decennio fa

io parlo da solo...

• Dany
    Lv 6
    1 decennio fa

non canto...mi rilasso e penso a svariate cose...

kis kis ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende,alcune volte a bassa voce,altre volte a voce alta,ma lo faccio più per mettere di buon umore i miei figli che mi sentono....

• 1 decennio fa

ciao ivanino solitamente no! ma quando in casa no cè nessuno canto sempre anke se non sono in doccia ..lo faccio per sentirmi in compagnia e ascolto la radio!!!! un bacio...ah dimenticavo mi capita di accendere anke al tv ma senza vederla!!!! ciao e buona giornata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.