La batteria della fotocamera dura pochissimo, conviene comprare un'altra batteria?

Quanto può costare la batteria di una fotocamera? la macchinetta è un pò vecchiotta...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se non vuoi ricomprare una batteria originale a caro prezzo e se hai dimestichezza col saldatore, realizza con un accumulatore piombo-gel un pacco batterie per la fotocamera.

Io ho fatto così per la mia videocamera : il nuovo pacco batteria costa un terzo della videocamera nuova, mentre con dieci euro ho realizzato una batteria da cintura che dura una vita !

• Anonimo
    1 decennio fa

si .. come ho fatto io e tanti altri .. la cosa migliore è averne sempre una di riserva nn esistono di piu potenti di quella originale

• ti conviene prenderla nuova: considera poi che ora stanno facendo i saldi anche sugli elettrodomestici...perchè non approfittarne?

• 1 decennio fa

penso che costi sui 20 - 30 euro. Tienila in carica per 15 ore e poi vedi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se la macchina fotografica e' vecchiotta,ti conviene comprare tutto nuovo. ora i prezzi si sono abbassati e a parte quelle con la batteria al litio che dura molto,ci sono quelle con pile ricaricabili.....2 le metti dentro e 2 le tieni in tasca,in fondo non occcupano molto spazio. anche perche' una batteria nuova in una macchina vecchia,non potra' mai rendere per quello che vale.

• 1 decennio fa

Dipende dalla macchina, per la mia vecchia Sony costava €55 ma la comprai volentieri, se ti si spegne proprio quando serve e non puoi tornare a casa per ricaricarla come fai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.