Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ninja 750 ha chiesto in ViaggiItaliaToscana · 1 decennio fa

centri benesseri in toscana?

Qualcuno ha passato un fine settimana in qualche centro benessere, hotel che diano la possibilità di poter acquistare pacchetti benessere?

potete consigliarmene qualcuno? grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io 5 anni fa sono andata a Montecatini Terme e ho alloggiato presso il Grand Hotel Plaza&Locanda Maggiore. Prenotai tramite Eden Viaggi, i quali avevano provveduto ad una convenzione fra l hotel ed un centro benessere ad esso vicino. Si poteva scegliere fra vari trattamenti ed io scelsi quello di rémise en forme ke consisteva in diversi tipi di massaggi, sedute di infrasnella, idromassaggio e anke una maskera al viso. In tutto stetti una settimana, ma fu una settimana meravigliosa all'insegna del relax e della rimessa in forma, proprio come diceva il nome del pacchetto stesso :) Te lo consiglio vivamente

• 1 decennio fa

in toscana le migliori terme sono a saturnia...STUEPENDE...poi ci sono le terme di venturina e quelle di montecatini e casciana terme.....ma le migliori sono quelle di saturnia

• Mara M
    Lv 6
    1 decennio fa

ciao! una mia amica è andata all'hotel due mari e si è trovata molto bene...quando poi anche io ho pensato di fare un tipo di vacanza come questa mi sono accorta che era uno di quelli che proponeva più tipi di pacchetti, nel senso che ce ne erano molti anche per uno o due giorni, a prezzi un più ragionevoli che altrove!

dai un'occhiata al loro sito internet!http://www.hotel2mari.com/pacchetti.html

ciaoooooo

• 1 decennio fa

Il mio ragazzo per natale mi ha regalato

-Ingresso nella piscina termale

-Ingresso nella grotta

-massaggio antistress

tutto in un pacchetto che scade a marzo

Il centro benessere si trova a montecatini terme e si chiama GROTTA GIUSTI...

forse andrò domenica,a sentita dire è una delle migliori,ma è anche cara...

questo pacchetto cosa poco più di 100€.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.