• Animali da compagnia >
  • Cani
  • Animali da compagnia >
  • Cani

Come capire se un cane si e' accoppiato?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ciao a tutti, ho un problema enorme, ho due cani un maschio e una femmina in calore da 14 giorni,li ho sempre tenuti divisi l'uno dall'altro in questi giorni, ma purtroppo ...visualizza altro
Aggiorna : ho chiamato diversi veterinari della mia zona e tutti mi hanno detto che ...visualizza altro
Migliore risposta
Sicuramente il maschio può provare ad accoppiarsi più volte nell'arco della stessa giornata.
Quello che ti consiglio di fare subito è di portare la cagnetta dal veterinario, credo che in commercio esista una specie di pillola del giorno dopo. Chiedi a lui se è possibile sapere se è incinta (ma così presto non credo) e comunque fattela prescrivere.
  • 0
    0
  • Commento

Altre risposte (1)

  • Lisa Ciuccellona is Back ha risposto 6 anni fa
    se l'avessi fatta sterilizzare non avresti questi problemi...comunque non puoi sapere se si sono accoppiati o meno..ma essendo animali ed essendo la femmina in calore, dubito che non l'abbiano fatto. Credo che per i cani esista la pillola del giorno dopo, informati dal veterinario...
    • 1
      1
    • Commento
  • come capire se un cane si e' accoppiato?
    Ciao a tutti, ho un problema enorme, ho due cani un maschio e una femmina in calore da 14 giorni,li ho sempre tenuti divisi l'uno dall'altro in questi giorni, ma purtroppo ieri sera tornando a casa me li sono ritrovati in giardino tutti e due .... non so come abbiano fatto ad aprire il cancello che li divideva fattosta che erano tutti e due insieme in giardino, ora il mio problema e' che non li ho visti accoppiarsi.... ma il rischio e' alto.... e lei e' troppo piccola x avere cuccioli ancora, e' al suo primo calore ha solo 13 mesi,e la vedo ancora troppo piccola fisicamente x sopportare una gravidanza e una cucciolata, come posso essere sicura che si siano accoppiati? e esiste un modo x non fargli avere i cuccioli x questa volta? ci sono dei segnali fisici che fanno capire che i due cani si sono effettivamente accoppiati? quando sono arrivata ho visto che il maschio era lontano e quando lei e' venuta al cancello x farmi le feste lui provava a montargli sopra, ma non ha fatto in tempo xche' io li ho divisi subito, ma non so da quanto tempo erano insieme... e' possibile che il maschio provi ad accoppiarsi piu' di una volta in una sera??? scusate le mie domande ma sono davvero preoccupata x la sua salute e in questo momento non avrei nemmeno tempo di prendermi cura di una eventuale cucciolata. rispondete vi pregooooo !!!!!!
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

1

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca