Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

SONDAGGIO: "IL CARNEVALE"?

1) Da cosa vi siete mascherati quando eravate piccoli?

2) Avete un ricordo particolare di un Carnevale?

3) Che scherzi facevate?

4) Mai ricevuto un uovo in testa o sulla macchina?

5) Mai tornati a casa bianchi di spuma?

6) Coriandoli o stelle filanti?

7) Venezia o Rio de Janeiro?

8) Chiacchiere e sanguinaccio o graffe?

9) Per gli uomini: vi siete mai vestiti da donne?

10) Per le donne: vi siete mai vestite da infermiera sexy o simili?

11) Quest' anno festeggerete Carnevale? Dove?

12) Svelateci da cosa vi vestirete quest' anno!

Buon pomeriggio a tutti :)

35 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1) Da cosa vi siete mascherati quando eravate piccoli? Da fragolina,infiermierina,strega.

    2) Avete un ricordo particolare di un Carnevale?No

    3) Che scherzi facevate?nessuno scherzo,ero una bimba buona ^_^

    4) Mai ricevuto un uovo in testa o sulla macchina? no ma per poco.

    5) Mai tornati a casa bianchi di spuma?anch questo,mai

    6) Coriandoli o stelle filanti?coriandoli

    7) Venezia o Rio de Janeiro?rioooo

    8) Chiacchiere e sanguinaccio o graffe?chiacchiere e sanguinaccio

    10) Per le donne: vi siete mai vestite da infermiera sexy o simili?si ;-)

    11) Quest' anno festeggerete Carnevale? Dove?non credo

    12) Svelateci da cosa vi vestirete quest' anno!da niente,detesto il Carnevale

  • 1 decennio fa

    Scusa ,ma non mi piace il carnevale ,non mi e' mai piaciuto neanche da bambina ,e non pensare che sia asociale perché' non e' cosi ci@o

  • Anonimo
    1 decennio fa

    1) Da cosa vi siete mascherati quando eravate piccoli? Da principessa

    2) Avete un ricordo particolare di un Carnevale?Non mi faceva impazzire

    3) Che scherzi facevate? Nessuno..

    4) Mai ricevuto un uovo in testa o sulla macchina? Mai

    5) Mai tornati a casa bianchi di spuma? Hai voglia!

    6) Coriandoli o stelle filanti? Coriandoli

    7) Venezia o Rio de Janeiro? Rio! Quando si parte??

    8) Chiacchiere e sanguinaccio o graffe? Frittelle

    9) Per gli uomini: vi siete mai vestiti da donne?

    10) Per le donne: vi siete mai vestite da infermiera sexy o simili? Mai

    11) Quest' anno festeggerete Carnevale? Dove? No, non mi piace nemmeno a mia figlia

    12) Svelateci da cosa vi vestirete quest' anno! Da me stessa, basto e avanzo!

    Fonte/i: Ciao cara ;-)
  • 1) Da cosa vi siete mascherati quando eravate piccoli? ODDIO...AHAHA...PIPPI CALZELUNGHE, FATINA, TOPOLINO, STREGA, GATTO

    2) Avete un ricordo particolare di un Carnevale? SOLO RISATE

    3) Che scherzi facevate? CORIANDOLI NEL COPPINO E NELLE MUTANDE XD...SUONARE CAMPANELLI...

    4) Mai ricevuto un uovo in testa o sulla macchina? NO XD

    5) Mai tornati a casa bianchi di spuma? DI SPUMA AZZURRA

    6) Coriandoli o stelle filanti? ENTRAMBI

    7) Venezia o Rio de Janeiro? VANNO BENE TUTT'E DUE

    8) Chiacchiere e sanguinaccio o graffe? BO W FRITTELLE

    9) Per gli uomini: vi siete mai vestiti da donne? --

    10) Per le donne: vi siete mai vestite da infermiera sexy o simili? NO XD

    11) Quest' anno festeggerete Carnevale? Dove? CERTO! A SCUOLA E IN GIRO CON GLI AMICI

    12) Svelateci da cosa vi vestirete quest' anno! QUALCHE PERSONAGGIO PAZZO DEI FILM O UN CARTONE ANIMATO...O INFERMIERA SEXY CHI LO SA' XD

    buona serata :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1) Da cosa vi siete mascherati quando eravate piccoli? DA BIANCANEVE, FATA, TOPOLINA....

    2) Avete un ricordo particolare di un Carnevale? NO

    3) Che scherzi facevate? SCHIUMA E VISTO CHE HO 13 ANNI LO FACCIO TUTT'ORA

    4) Mai ricevuto un uovo in testa o sulla macchina? NO

    5) Mai tornati a casa bianchi di spuma? SI MOLTE VOLTE

    6) Coriandoli o stelle filanti? TUTTI E DUE

    7) Venezia o Rio de Janeiro? RIOOOOO

    8) Chiacchiere e sanguinaccio o graffe? CHIACCHIERE E SANGUINACCIO

    9) Per gli uomini: vi siete mai vestiti da donne? //

    10) Per le donne: vi siete mai vestite da infermiera sexy o simili? NO

    11) Quest' anno festeggerete Carnevale? Dove? CON I MIEI AMICI

    12) Svelateci da cosa vi vestirete quest' anno! DA NIENTE!

  • 1 decennio fa

    1da suora

    2 non è un buon ricordo

    3 ero vittima, non carnefice

    4 quanti ne vuoi

    5 certo ogni giorno

    6 coriandoli

    7 Rio

    8 chiacchiere

    9 -------

    10 da suora sexy

    11 certo che lo festeggerò, al carnevale di cento

    12 è un segreto

  • 1 decennio fa

    1 coccinella

    2 si, un mio compagno che mi ha riempito di schiuma

    3 ero la vittima preferita di tutti

    uova, no

    si, sempre!

    bomboletta spray!!!

    rio!

    chicacchieresono femmina

    no, nn mi piaciono...

    festeggio con i miei amici

    devo ancora trovare il costume!

  • 1 decennio fa

    1) Da cosa vi siete mascherati quando eravate piccoli? cappuccetto rosso , minnie , principessina

    2) Avete un ricordo particolare di un Carnevale? no

    3) Che scherzi facevate? ne facevano + a me

    4) Mai ricevuto un uovo in testa o sulla macchina? no ;)

    5) Mai tornati a casa bianchi di spuma? si decisamente

    6) Coriandoli o stelle filanti? stelle filanti

    7) Venezia o Rio de Janeiro? RIO c sn stata l'anno scorso

    8) Chiacchiere e sanguinaccio o graffe? chiacchiere

    9) Per gli uomini: vi siete mai vestiti da donne? ----

    10) Per le donne: vi siete mai vestite da infermiera sexy o simili? no

    11) Quest' anno festeggerete Carnevale? Dove? penso d no xke nn ho ancora organizzato niente

    12) Svelateci da cosa vi vestirete quest' anno! nn m vesto

  • 1 decennio fa

    1.Mi pare che quando avevo 9 anni mi sia vestita da damigella.

    2.No,non ho ricordi di Carnevale.

    3.Non facevo nessun scherzo.

    4.No.

    5.Sì.

    6.Stelle filanti.

    7.Venezia.

    8.Chiacchiere.

    9.

    10.No!

    11.Sì.Lo festeggerò ad una festa.

    12.Da strega.

    Carino come sondaggio.Ciao!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    1) Da piccolo, mi travestivo da puffo

    2) Si tutti i carnevali sono belli, ma quelli di 6 anni fa lo erano ancora di + Xkè la comitiva era ancora al completo.

    3) I soliti, bombolette, uova, farina, ecc.

    4) No, ero io che li lanciavo

    5) Si tantissime volte

    6) Coriandoli

    7) Sono stato solo a Venezia. Ma penso che il carnevale di Rio sia + bello

    8) Chiacchiere

    9) No, mai.

    10) Sono un ragazzo

    11) Si certo che lo festeggerò! Al carnevale di Putignano

    12) Ci vado con questo pulmino, credo che il travestimento migliore sia da Hippie http://www.subito.it/pulmino-fiat-900t-catanzaro-3...

    Buon pomeriggio anche a te!

  • 1 decennio fa

    1) Da cosa vi siete mascherati quando eravate piccoli?LE ULTIME VOLTE UN CLASSICO...PUNK,QUANDO ERO PIù PICCOLINA DA CONTADINELLA,PAGLIACCIO E PUFFO...

    2) Avete un ricordo particolare di un Carnevale?SI...MIA MAMMA MI FACEVA SVESTIRE SUL PIANEROTTOLO PRIMA DI ENTRARE PERCHE' ARRIVAVO IN CONDIZIONI PESSIME....

    3) Che scherzi facevate?SCHIUMA DA BARBA,MANGANELLO,FIALETTE PUZZOLENTI...

    4) Mai ricevuto un uovo in testa o sulla macchina?IN TESTA ANCHE PIù DI UNO...

    5) Mai tornati a casa bianchi di spuma?COME NO!SCHIUMA MISTO CORIANDOLI E STELLE FILANTI SPRAY PIù UOVA...UNO SPASSO!

    6) Coriandoli o stelle filanti?TUTTO

    7) Venezia o Rio de Janeiro?PER LA GRAN CURIOSITA' E LA GRANDE DIFFERENZA RIO!

    8) Chiacchiere e sanguinaccio o graffe?CHIACCHERE...PENSO SIANO QUELLI CHE DA ME SI CHIAMANO GROSTOLI...

    9) Per gli uomini: vi siete mai vestiti da donne?--

    10) Per le donne: vi siete mai vestite da infermiera sexy o simili?NO,NON HO MAI AMATO IL CARENVALE PIù DI TANTO...E PASSATE LE MEDIE CREDO DI NON ESSERMI PIù TRAVESTITA...

    11) Quest' anno festeggerete Carnevale? Dove?CHI LO SA...BOH...

    12) Svelateci da cosa vi vestirete quest' anno!DA ME STESSA!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.