Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaMilano · 1 decennio fa

chi conosce un ristorante...?

qualcuno di voi conosce qualche ristorante a MILANO dove si mangia carne a volontà (fino a che scoppi) a prezzo fisso..

tipo 40€ a testa e ti portano carne fino a che nn lasci il piatto pieno!!

grazie.. 10 punti immediati!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova la pizzeria ristorante STOP in viale Abruzzi vicino p.zzle Loreto,si mangiano specialita'regionali,credo anche secondi di carne ed e' economico senno' prova qui www.ilmangione.it

• Anonimo
    1 decennio fa

oltre che da il maggiolino anche da al covo (via crema) mangi carne a volontà con le mani a prezzo fisso!

• 1 decennio fa

Lo zythum in via Rutilia 16.

Il locale è molto carino, ha una zona ristorante ed un altra per bere solamente.

Il menù fisso prevede antipasti a buffet, il churrasco e dei contorni.

Per quanto rigurda la carne i camerieri passano fra i tavoli con queta specie di enorme spiedo dal quale tagliano direttamente nel tuo piatto la tua porzione, diversi tipi di carne eloro continuano a girare fino a quando non le fermi tu.

Io ci sono stata qualche anno fa e ho mangiato benissimo il menu fisso costa circa 32/35 €.

Fonte/i: www.zythum.it
  • Nami
    Lv 5
    1 decennio fa

io conosco il maggiolino http://www.ristoranteilmaggiolino.it/2008/default.... si mangia dell'ottima carne, con le mani, e i prezzi sono molto buoni. con 40 euro ti mangi 3 portate di carne...e non sono poche... io ci vado spesso e mi faccio certe mangiate di carne che non ti dico.

buon appetito :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.