aziende arredamento d'interni?

mi sapete dare nomi di aziende d'arredamento? tipo arredamenti aventino,ikea... mi serve x lavoro non per comprare mobili convenienti...

3 risposte

Classificazione
  • pardo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

non so se ho ben capito la domanda....ecco un po' di aziende di mobili italiane.....driade, cassina, le fablier, tisettanta, nardi interni, poliform, baleri, accademia del mobile, estel emporio armani, lago, oggioni, morelato, alivar, assi d'asolo, mittel, grattarola, lema, molteni, misuraemme, lago, cia international, porro, citterio, halifax, giorgetti, mobileffe, lema, ligne roset, poltrona frau,.....

mentre se cerchi negozi tipo esposizioni di grandi dimensioni con elementi di vario tipo (imbottiti mobili, letti, illuminazione, insomma tipo ikea....ti segnalo

cargo, hi tech,emporio 31.....ed eccone altri ma, a mio avviso, inferiori per varietà, design e versatilità ai 4 precedenti,.....mondo convenienza, il mercatone uno, aiazzone, ricci casa, emmelunga, euroarredi....

mentre se ti riferisci anche a vendite on line

last design, maisons du monde, dammi design, mobili stapane, arreda online, domino italia.....

ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Ciao! io e Lilly (mia moglie) ci siamo trovai in una situazione parecchio simili per uno spazio che abbiamo in Puglia. Ti posso suggerire un sito di design ottimo che ti manda tutto a casa, economico e sono gentilissimi: http://hidesign.it/ fammi sapere! in bocca al lupo (anzi, alla casa!)

• 1 decennio fa

a che ti serve? Io gli ultimi acquisti li ho fatti da Arredissima Ingrosso Arredamenti..se ti può essere utile...

Fonte/i: www.arredissima.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.