Perche' YAHOO ! non LEVI segatura a LEVI ?

B “ H _ A : Spett . YAHOO! ITALIA S.r.L. Via Spadolini 007 20141 MILAN NO Fx +39 0236653472 ph 0236653472 Cari amici e colleghi di YAHOO . Vi prego ripristinarci come da testi gia’ inviativi per @Mail Grazie ! MOLCA Franco JAL Joseph Arturo LEVI super amico di Giovanni SPADOLINI ... visualizza altro B “ H _ A : Spett . YAHOO! ITALIA S.r.L. Via Spadolini 007 20141 MILAN NO Fx +39 0236653472 ph 0236653472
Cari amici e colleghi di YAHOO . Vi prego ripristinarci come da testi gia’ inviativi per @Mail Grazie ! MOLCA Franco JAL Joseph Arturo LEVI super amico di Giovanni SPADOLINI
Via Fraschini 007 I 20142 Gratosoglio Di Sotto MILAN NO il Mercoledi’ 7 Gennajo 2009 11 Teve’t 5769

- originale - Da: francolevi @ tiscali.it Data: 05/01/2009 15.02 A: it-account @ cc.yahoo-inc.com
Ogg : R : Re : Perche’ mi chiedon cambiare mia ID ? ( KMM81686944V61703L0KM )
- originale - Da : francolevi @ tiscali.it Data: 05/01/2009 14.45
A : it-account @ cc.yahoo-inc.com
Ogg: R : Re : Perche mi chiedon cambiare mia ID ? ( KMM81686944V61703L0KM )

Da : - originale : francolevi @ tiscali.it LUN 05 GEN 2009 9 Teve’t 5769
A : it-account @ cc.yahoo-inc.com Ogg : R : Re : Viene visualizzato un messaggio di password non valida ( KMM81680295V42867L0KM )

Cari amici di Yahoo , comprendiamo fin troppo bene i motivi della gioja dei PERESITI per ns segatura . Ma come vedete ( non puo’ essere sparito tutto ) i ns oltre 180 iscritti a
MOLCALEVI @ yahoogroups.com includono due o tre nazisti negazionisti dichiarati . Nel nome della liberta’ di espressione e della necessita’ di documentazione abbiamo sempre lasciati i messaggi ANCHE loro . Qualcuno pensa non esistano piu’ o non siano mai esistiti cotali individui e organizzazioni . A quanto pare c’e’ chi disgustato , allarmato da quelle robacce pretende segatura . MOLCA e’ MOVIMENTO lotta CONTRO antisemiti smi , e i FILE etc hanno grande valore scientifico , storiografico ... Sarebbe un vero peccato dover adire le vie legali onde recuperarli . Anche il MESSENGER e’ garrotato : sanza preavviso notifica difesa appello ne’ motivazione . Abbiamo lette e rilette , e ben presenti teniamo le Condizioni del Servizio . Potrei creare si’ una nuova registrazione , ma a che serve se non ci capiamo ? Per favore fateci resuscitare URGE grazie . Con amicizia , Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA .

Gentile utente , Yahoo ! si riserva il diritto di eliminare tutti i contenuti illegali , osceni, o che in qualsiasi modo ritenga lesivi o pericolosi per se' o per i propri utenti . Evidentemente la tua registrazione e / o dati ad essa connessi ( Gruppi , Valigetta , GeoCities , ecc ) sono stati eliminati perche' rientravano in tali categorie . Sei libero di creare una nuova registrazione se vuoi , ma ti invitiamo a rileggere le Condizioni del Servizio alla pagina : http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza . Cordialmente , Il team Yahoo ! Italia Domande ? Ecco le risposte ! http://help.yahoo.com/help/it/ Original Message Follows : -- Mail-Id :
w2.help.re1.yahoo.com-/l/it/yahoo/edit...

1. Come ti chiami ? -- Nome : MOLCALEVI
2. Qual e' il tuo indirizzo e-mail ? -- Indirizzo e-mail : FrancoLevi @ Tiscali.it
3. Per quale motivo desideri contattarci ? -- Oggetto : Viene visualizzato un messaggio di password non valida 4. Descrivi il problema . -- B " H _ Cari amici di YAHOO , sono disperato : da oltre 60 ore sono ... morto . Ricordo bene mia ID molcalevi ; e ben ricordo la mia PW , che usavo da varj anni . Sono un giornalista professionista . Mia ID desaparecida ; pure scomparso il mio gruppo MOLCALEVI @ YAHOOGROUPS.com con oltre 180 iscritti , FILE varj e migliaja di messaggi . Gia ' molti mi hanno telefonato pregandomi di rintracciare il gruppo . Sono anni di lavoro e documenti preziosi . Vi prego ajutateci a resuscitare e ritattivare il tutto . Grazie . Vostro Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA Movimento lotta contro antisemiti smi , nato a Bergamo di Sotto il Maggio 1944 , cf LVEFNC44E09A794J , resid via Fratelli Fraschini 007 I 20142 Gratosoglio di Sotto MILAN NO phFX 0289301262 cell 3492218113 FrancoLevi @ Tiscali.it . Ho anche mail molcalevi @ yahoo.it ma tutto bloccato da migliaja di messaggi che ingorgano da oltre un anno . NEMMENO IL MESSENGER riconosce piu' ; mia ID MOLCALEVI . Vi prego non fateci morire , grazie . Capiamo eccome i motivi che possono render felici i PERESITI e i MILANISTI della nostra fine . Cordialita' . Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA - originale - Da: it-account @ cc.yahoo-inc.com 5 GEN 2009 14.22 A : FrancoLevi @ Tiscali.it Ogg : Re : Perche' mi viene chiesto di cambiare la mia ID ? ( KMM81686944V61703L0KM ) Gentile Utente , grazie per averci scritto . Per poter offrire una migliore assistenza abbiamo bisogno di ulteriori informazioni . Ti chiediamo quindi di descrivere tutte le operazioni che hanno preceduto il problema verificatosi . Includi il testo degli
1 risposta 1