Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ql'è la cazzata + divertente ke avete fatto?

io ho mexo la super attac sulla sedia su cui la prof mette la borsa... alla fine nn riusciva a staccarla e i miei amici an dato la colpa a un sekkione... sxò ke le vostre siano + esasperanti...

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1 un giorno il prof di lettere mi dice:"tieni le chiavi della mia macchina,che mi sono domenticato il registro in auto,per favore vammelo a prendere"io entro in macchina,metto in moto e vado avanti e indietro per il cortile della scuola XD (ho 16 anni!)

2.in gita ho messo tutti i letti vicini e saltavo da quello a castello a quello di sotto...dopo le prime 2 notti si è rotto il letto...

3.stessa sorte l'armadio...

4.in camera mia per una scommessa ho messa 3 sedie una sopra l'altra sul letto e mi ci sono seduta sopra...risultato 3 punti sul mento...

XD XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi son tuffato per scommessa in mare in pieno dicembre (-2), nuotando da molo a molo.

Ho vinto un frappè alla gianduja =ç=

• O.o
    Lv 4
    1 decennio fa

.... quelle ke mi vengono in mente adesso sono:

1 abbiamo buttato alcuni astucci fuori dalla finestra!!(siamo al terzo piano)

2 abbiamo staccato la porta e l'abbiamo messa sulla cattedra

3 ho fatto la scoreggia con l'accendino e la fiamma è andata sul mio compagno e gli si è incendiata la felpa

4 abbiamo staccato il crocifisso e al suo posto gli abbiamo messo l'orologio comprato da noi!!!

• Shina
    Lv 4
    1 decennio fa

nn è divertente k avete dato la colpa a ql ragazzo inteligente....xkè x voi ki studia è un sekkione!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Al mio compagno di banco una volta gli si era rovesciato non so cosa sopra il banco allora chiese alla prof se poteva uscire per andare a prendere uno straccio e dello spirito dalla bidella per pulirlo e una volta imbevuto lo straccio di spirito e versato altro spirito sul banco, un'altro mio compagno ha avuto la brillante idea di vedere cosa sarebbe successo se avesse avvicinato al banco una piccola fiamma con il suo accendino... conclusione, banco in fiamme, straccio in fiamme e la proff in lacrime.

Piaciuta? :D

E' tutto veramente accaduto, anno 1996!!!

Ciao.

• 1 decennio fa

prende la bic e usarla come cerbottana contro la prof di inglese ( ti parlo di 8 9 anni fa xD )

• S.
    Lv 4
    1 decennio fa

Fico

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!

Io ne ho fatte veramente tante..Pensandoci ora dico..che idiota..Però mi sono divertita tantissimo!

Sono andata in giro a gattoni per un centro commerciale pieno di persone..Intanto facevo il verso di un maialino insieme ad una mia amica..

Sempre nello stesso centro commerciale, io e una mia amica ci siamo sedute per terra, con una bottiglia di coca cola in testa ed abbiamo iniziato a fare yoga..

Oppure ci siamo messe a cantare (forte) nel parcheggio del centro commerciale..

E tante altre..Non me le ricordo più..

Alla fine siamo diventate famose in quel centro commerciale, ci hanno anche sbattuto fuori 2 volte..hehe!

• 1 decennio fa

ho ftt esplodere il campanello dei vicini

• Anonimo
    1 decennio fa

io nessuna in particolare...

ah si...quando ero piu piccola...per buttare il masticone lo sputai(che schifo)e acchiappai uno che era davanti a me che passava!

mi guardò male...e niente...me ne andai!....

:((

che maleducata che ero!!

ahaahaha troppo forte l attac!

• abbiamo attaccato un magnum a un tubetto di tempera rosso e fatto scoppiare .............. e c' erano auto, muri e persone sporche di rosso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.