Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Meglio gel cera o pasta fibrosa x alzare capelli medi/lunghi lisci?

Ciao raga volevo sapere qual'è il prodotto migliore cioè la marca della cera x alzare i capelli...xke penso sia la migliore il gel dikono tutti ke fa solo male ai capelli...e vero?comunque mi han consigliato il VO5 sekondo voi va bene?e sek voie meglio prima asciugarli col phono fagli prendere forma con il beccuccio del phono piastrarli e mettergli la cera?e poi ke lacca compro adatta alla cera?a me non attakka...consigliatemi pls...magari anke qlk altro prodotto tipo spray da comprare x tirare su mlt bene i capelli nn cm il gel li incolla e basta...xD grazie =) la marca anke mi servirebbe dei prodotti...ciaociao e grz in anticipo 10 pnt alla migliore risp u..u

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Senti,credo di poter essere quello che ti può dare una risposta piu completa visto che i capelli li ho portati in tutte le maniere.

Allora la cera spray anche se ne parlano bene te la sconsiglio vivamente,soprattutto se sei un tipo che deve andare col motorino...li spettina e ti te li devi tenere spettinati tt il giorno.

La cera te la consiglio invece,oltre che tenerli bene,resta anche morbida,quindi se volessi cambiare acconciatura da un momento all'altro,pettine in mano e te li migliori.Quelle del gel sono semplicemente dicerie,fidati.Si diventa pelati solo esculusivamente per un fattore ereditario,se tuo padre è pelato,probabilmente anche tu lo diventerai.Il gel è il migliore a mio avviso,li tiene composti e riesce a darti risultati assai migliori dei primi due.

Compra il nuovo della l'Oreal.Oppure "Extreme"di Testanera.

Ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Senti,credo di poter essere quello che ti può dare una risposta piu completa visto che i capelli li ho portati in tutte le maniere.

Allora la cera spray anche se ne parlano bene te la sconsiglio vivamente,soprattutto se sei un tipo che deve andare col motorino...li spettina e ti te li devi tenere spettinati tt il giorno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.