promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàSan Valentino · 1 decennio fa

san valentino si avvicina....?

...ed io nn so cosa potrei regalare al mio ragazzo...

Cosa faccio??? Ragazzi e ragazze, aiutatemi!

...beh....qui è molto complicata la faccenda!!!

Lui ha 35anni, vive da solo, nn beve e fuma... nn pratica i sport KX nn ha molto tempo. Gli interessano le macchine....

E' un tipo molto spiritoso infatti, ama prendermi in giro(scherzano), nello fa sentire stra amata)))

Fa l' autista, cuccia benissimo......

Siamo insieme da 3mesi....

E' chiaro, gli ho fatto molti regali (un orologio,un portafogli, penna,agenda,un marsupio, un cucciolo di cane, l' album cn le noster foto, le cornice.......). ..adesso nn so proprio cosa fare....

Aggiornamento:

lui è patito anhe di acendini,pachetti di igarette strani,ma la musica,non gli piaciono gli spot,ama la cucina dolci,non piace gli animali.che posso fare sono disperata.baget non più di 50[e

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un bel paio di guanti, cappello con abbinata una sciarpona calda?

Se siete davvero innamorati, una vostra gigantografia.

Oppure un cuscino con la vostra foto?

Un navigatore satellitare se non l'ha già incorporato nella macchina?

Un I-pod o lettore MP3?

Un puzzle con una vostra foto.

Un intimo? Una camicia?

Una felpa o qualcos'altro da vestire che potrebbe piacergli, la borsa da palestra o da piscina (se fa sport).

Un bel pigiama?

Una ricarica telefonica?Un dopobarba con abbinato il bagnoschiuma?

Un bel paio di calzini (sempre utili) o una cintura oppure una bella cornice digitale? (E' un bel regalo secondo me).

Qualcosa da mangiare se è goloso come ad esempio un cesto fatto da te, con le sue cose preferite!

Un portachiavi?

Un bel viaggio per voi due, non occorre spendere tanto, è bellissima anche una gita di un giorno in una città romantica (Venezia, Firenze, Roma ... dipende da dove abiti), basta che sia tutto organizzato.

Fai in anticipo i biglietti del treno, trova un simpatico ristorante dove pranzare o cenare - ci sono moltissime guide anche in internet, e godetevi la giornata!

Un album per foto?

Ama leggere? Dei libri. Un bel pigiama? Una coperta?

Un orologio? Fotocamera? Videocamera?

E' patito di giochi? La PSP, la Wii, l'XBox...

Dovresti aggiungere dei dettagli e la cifra.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dopo soli 3 mesi?A sto punto fagli una macchina..Oppure un litro del tuo sangue se preferisci..

• 1 decennio fa

e qlc altro??? seco me in 3 mesi hai esagerato un po troppo con i regali...cmq io consiglio..uno di quei quadretti digitali...dove puoi mettere tutte le vostre foto..è abbastanza romantico

• luca
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao

se gli piacciono i motori e le macchine puoi vedere qui http://www.melaspasso.it/idee-regalo-uomo-c-24.htm...

se trovi qualcosa di interessante. C'è la possibilità di noleggiare auto sportive, auto d'epoca, quad... Potrebbe essere un'idea originale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

un maglione o una felpa.

• Anonimo
    1 decennio fa

solo 3 mesi e tutti questi regali?? O.O

cmnq nn so...magari fai qualcosa di artigianale fatto cn il cuore ( dato il tema)....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.