Come fanno quelli che lavorano in radio ad essere così arzilli la mattina presto?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho lavorato in radio, e in ventidue anni di attività ho coperto praticamente tutte le fasce orarie, dal mattino presto alla tarda sera. Sapendo che quello dell'intrattenitore radiofonico è un lavoro privilegiato, ti siedi su una comoda poltroncina, davanti al microfono, e cerchi di far compagnia alle persone che, dall'altra parte... davanti ad una radiolina, si stanno facendo il mazzo mentre tu ti diverti ascoltando musica, leggi i giornali, cerchi notizie in rete o in televisione...

Essere vispi e allegri è una logica conseguenza di tutto questo. Si è coscienti della fortuna che si ha a lavorare in una radio, e il modo migliore è quello di alleggerire la giornata di chi lavora sul serio. Almeno io ho sempre fatto così. La droga, ti assicuro, non centra nulla. Poi sugli altri non ci metterei la mano sul fuoco...

Salutoni...

• 1 decennio fa

l'essere ben pagati x sedersi un paio d'ore al giorno a dire stronzàte

• 1 decennio fa

Il piacere di lavorare in Radio gli fanno cosí arzilli

• Anonimo
    1 decennio fa

sapessi chi si alza alle cinque e va a scaricare camion come deve essere arzillo!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prendono il caffe

• Anonimo
    1 decennio fa

bhè... è il loro lavoro.. eheheh

immagini se accendi la radio e quello dice: ragazzi voglio sta tranquillo... sentitevi la musica e non rompete che io mo mi sono svegliato... (sbadiglio)

:P

• 1 decennio fa

son ben pagati.....

di certo è meglio alzarsi è dir quattro "cose" (anche se divertenti) al caldo e davanti ad un'abbondante colazione e non andar a metter cemento armato con -3 gradi ad una palazzina allo stesso orario..

• 1 decennio fa

La sera vanno a dormire presto, la mattina sniffano coca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.