Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 decennio fa

Quali modi di bere uno shot di rum?

Ciao a tutti! Quali modi di degustare uno shot di rum conoscete?

Io per ora ho provato, oltre il classico "rum e pera", shot di rum scuro con fetta d'arancia passata metà nello zucchero di canna e metà nel caffè in polvere, shot con rum scuro e kaluha (liquore al caffè) e fetta d'arancia, shot di rum scuro e pezzetto di cioccolato fondente e tre shot: il primo di rum scuro ad alta gradazione, il secondo rum ambrato di gradazione media e l'ultimo bianco bevuti di seguito.

Sorprendetemi!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si è sempre usato rum e pera ma penso sia più indicato........... rum e ananas prova...............rum e liquore banana...............rum e limoncello .......rum e the freddo al limone..........rum e triple sec

• 1 decennio fa

prova a bere il pampero anniversario in un bicchiere di cioccolato fondente piccante..una delizia!

• Anonimo
    1 decennio fa

bè io preferisco bere il rum bianco perchè si puo abbinare a tutti i succhi e gli sciroppi di frutta...ciao!

• 1 decennio fa

Non esagerare.

Ciaooooooooooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.