Aiuto su Yahoooooooooooooooo?

Come faccio a mettere l'avatar che ho creato come immagine del profilo?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se sei già andata qui: http://it.avatars.yahoo.com//

E hai salvato le modifiche al tuo avatar dopo averlo creato,

ritorna sulla pagina del tuo status,

poi clicca su "Modifica informazioni"

e controlla che ci sia la spunta sul tondino vicino a "Il mio avatar Yahoo"

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Una delle domande che pongono spesso gli utenti di Answers (specialmente chi è iscritto da poco) è “come faccio ad inserire una immagine/foto al posto della “faccina grigia o l’avatar?”.

Ora proverò a creare una piccola guida , mi auguro sia abbastanza chiara e senza errori. Se trovate qualche lacuna non esitate a segnalarlo e rimedieremo subito.

Dovete partire dalla pagina Il Mio Status e selezionare Modifica informazioni

Nella scheda Immagine trovate le tre opzioni disponibili. Nel vostro caso al posto di La mia immagine di Yahoo 360 dovreste trovare il link all’iscrizione a 360° (“crea subito il mio account Yahoo!360!”) . Seguite la procedura d’iscrizione (sarà in inglese o qualunque altra lingua fuorché L’italiano…mettevi il cuore in pace).

Per inciso: quando avrete finito (tutto) ricordatevi che dovete decidere se far visualizzare o meno il collegamento alla vostra nuova pagina

Torniamo alle immagini….completata l’iscrizione arriverete ad una pagina simile a questa selezionate Edit Personal Photos. Ora potete caricare un’ immagine dal vostro computer. Ricordatevi che l’immagine deve essere in formato jpeg e non deve superare i 5 MB di dimensioni. Potete caricare più immagini ma solo quella selezionata come Set as primary sarà il vostro nuovo avatar.

Attenzione!…E’ importante aprire anche la pagina Setting. Da qui si decide se rendere il vostro 360° privato o pubblico ed eventualmente quali informazioni concedere.

A questo punto avete quasi finito. Tornare “a casa” è un po’ macchinoso (non dimenticate che vi trovate “in terra straniera” ;-). Dovrete andare alla pagina di principale di Yahoo utilizzando il collegamento in cima alla pagina stessa. Quindi, rientrare in Aswers e, dopo esser scesi in fondo alla pagina, selezionare la bandierina Italy se volete riprendere l’Italico linguaggio…

• 1 decennio fa

Per mettere un avatar vai su "il mio status",poi su "modifica informazioni"e metti la spunta su "Il mio Yahoo! Avatar". A questo punto,clicca su "Modifica il mio avatar Yahoo!" per crearlo.

Mettere un'immagine personale o una foto nel riquadro:

Per poter mettere una foto personale devi creare il tuo profilo 360°.

Ecco come fare per creare il proprio profilo 360°:

-Mentre sei su answers clicca su "Il Mio Status"

-Ora clicca su "Modifica informazioni"

-A questo punto clicca sulla scritta blu ad inizio pagina:"Crea subito il mio account Yahoo! 360!"

-Si dovrebbe aprire un'altra pagina,dove devi cliccare sul rettangolino giallo con su scritto "Get Started"

-Adesso scegli la lingua,io per esempio ho scelto Yahoo!US(l'italiano non c'è)

-Premi il riquadrino blu con su scritto "go"

-Scrivi nel primo riquadrino il tuo nickname,mentre nel secondo il tuo indirizzo e-mail

-Fatto questo clicca su "continue"

-Ora clicca su "start a page"

-Scrivi un nickname nel riquadrino e poi clicca su "continue"

-Scegli un'immagine e clicca ancora su continue"

-Scrivi nel primo rettangolino quali sono i tuoi interessi,per esempio lo sport,viaggiare ecc.(non è obbligatorio)e nel secondo i tuoi cantanti preferiti(non è obbligatorio),dopodiche clicca su "finish"

Ora hai una pagina Yahoo!360° e puoi mettere la tua foto.

Ecco come fare:

-Clicca in alto a destra su "My Page"

-Clicca a sinistra su "add a photo"

-Ora clicca su sfoglia per scegliere le tue immagini che hai sul computer

-Clicca su "set as primary" sotto la foto che ti piace di piu e che vuoi mettere nel riquadrino

-Clicca su "save"

-Adesso torna su answers

-Clicca in alto a destra su "il mio status"(si trova sotto la scritta "scopri")

-Ora clicca su "modifica informazioni"

-Adesso premi il cerchietto vicino alla scritta "la mia immagine Yahoo!360"

-Clicca in basso a destra sul quadratino blu dove c'è scritto "anteprima"

-Infine clicca su "ok"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.