Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

E' meglio Tourist Trophy x ps2 o Super Bikes Riding Challenge x pc?

Io ho avuto TT x la ps2..e vorrei acquistare Super Bikes RC x il pc..ma vorrei essere sicuro k sia quantomeno sulla stesso livello di TT (il miglior gioco di moto k c sia..ed ho anke avuto MOTO GP 08 e SBK 08 due giochi belli ma che nn sono paragonabili a TT) mi auguro che ovviamente Super Bikes RC sia addirittura superiore!!!

10 pt al migliore!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

TT per tt la vita!!!! xD

HO fatto anche il gioco di parole!!

Diciamo che TT ha un sistema di guida iper realistico.

UN sonoro da favola e modalita altrettanto stupende.

Forse l unica pecca e che ti troverai a gareggiare con soli 4 giocatori in pista.

Per il resto tra le patenti e tutto il resto e l'emozione di GT4 in versione due ruote.

L'altro anche se uscito da poco... fa pena... e solo per i fan del suerbike o per chi vuole spendere soldini in robaccia... Milestone che è la Soft che ha creat SBK si dovrebbe ricordare che nn siamo su Old Gen ma su ormai nextgen... nonchè current Gen.. Insomma la Ps2 domina ancora per le 2 ruote!!! xD

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

concordo in pieno con gli altri..il TT è stato realizzato in maniera impeccabile anke se hai la rottura di palle delle patenti (proprio come gt) e ti deluderà sicuramente il fatto di correre un "campionato del mondo" con 4 piloti in tutto. sta di fatto che è un capolavoro x tutto il resto, ben realizzato fin nei minimi particolari e se hai un po di pazienza x impratichirti con i comandi ti divertirai molto

• Anonimo
    1 decennio fa

tourist tropy ! ! la casa produttrice del gioco è quella che hanno creato il capolavoro in assoluto della ps2 cioè Gran turismo 4 ! !

• Anonimo
    1 decennio fa

torutist

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.