Comprare da Internet..?

Salve ragazzi..io vorrei comprare dal sito ufficilale di Fred Perry,vista la convenienza..

però non capisco bene come si faccia..mi devo registrare poi?..metto gli oggetti in carrello e...?

Il pagamento come viene effettuato?

In Inghilterra c'è la sterlina e io come faccio a pagare?

anche se avessi una card VISA..come si effettuerebbe la transazione?

1 risposta

Classificazione
  • GILLES
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti devi registrare e loro ti mandano una password per email con la quale puoi fare l' ordine.

Per il pagamento puoi scegliere tra carta di credito Visa, Master card; bonifico bancario e pagamento alla consegna.

Una volta ricevuta la password puoi andare sul sito scegliere quello che ti piace e alla fine vai sul carrello (dove c'è scritto "clicca qui il suo carrello contiene .. oggetti) e clicchi su "ordina".

A questo punto ti viene chiesto di inserire il tuo indirizzo email e la password che ti hanno mandato.Verrai portato alla pagina di pagamento, o alla pagina di conferma nel caso in cui tu abbia scelto il pagamento alla consegna nella prima pagina del carrello.

Nella pagina di pagamento dovrai indicare i dati della tua carta di credito. Cliccando su ORDINA verrai portato alla pagina di conferma, dove ti saranno riassunti tutti i dati del tuo ordine, in modo che tu li possa controllare ed eventualmente modificare prima di portare a termine l' ordine.

Cliccando su CONVALIDA e ti verrà comunicato che il tuo ordine è stato portato a termine con successo.

I prezzi sono in Euro quindi non preoccupare per la sterlina, tu li paghi in Euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.