aiutoo....ho preso l'influenza e sono in gravidanza che posso fare?

sono a 27+3 e mi sono presa una terribile influenza, essendo che ho un mal di orecchie assurdo e non riesco neanche a dormire, in più mi stanno uscendo i denti del giudizio e fanno malissimo... ho già provato a prendere 2 compresse al giorno di tachipirina ma non m fanno assolutamente niente... cosa posso fare? vi prego aiutatemi xk se no anche sta notte la passo in bianco...

grassie mille

7 risposte

Classificazione
  • d@ffi
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il mal d'orecchie sono i denti del giudizio, ci vuole pazienza latte bollente e miele, propoli e garofano per il dente, per il resto tachipirina e basta io non prenderei nemmeno l'aspirina

• Anonimo
    1 decennio fa

Povera! Mi dispiace! E che vuoi fare? Forse il tuo medico può darti qualcosa...altrimenti puoi solo sopportare! Tutta la mia simpatia!

• 1 decennio fa

Mi dispiace dirti ke puoi fare ben poko,kiama la gine e senti se puoi prendere qualkosa x via lokale..Qualke spray x le orekkie o dei collutori antinfiammatori..Poi takipirina e caldo..Tieni la testa su 2 o 3 cuscini x il mal di denti e orekkie.Ti si allevia un pò...X il resto pazienza..Baci..

Fonte/i: 15+4
  • joxyg
    Lv 6
    1 decennio fa

devi parlarne col tuo medico e il tuo ginecologo, non ti puoi fidare dei consigli che ti vengono dati qui. Che dici?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non capisco queste domande. Abbiamo dei medici, laureati, competenti che hanno studiato e che ci aiutano in casi come questi.. noi che facciamo?! Chiediamo aiuto ad una community, dove rischiamo di avere dei consigli sbagliati, non competenti e magari tirati a caso....

Perchè non fai una bella chiamata al tuo medico? O alal guardia medica? Insomma, contatta qualcuno che nel tuo stato possa darti un consiglio dettato dalla competenza.

Io potrei dirti: "prendi un'aspirina!" e tu cosa faresti? La prenderesti? Magari non sapresti che l'aspirina è una delle cose da evitare maggiormente....

Non ascoltare nessuno dei consigli che ti indicano, ma prendi il telefono e chiama il MEDICO.

MOMA

• Sara P
    Lv 5
    1 decennio fa

ciao tesoro....solo il medico ti può aiutare!

sei incinta e non puoi prendere tutti i medicinali...se con la tachipirina niente devi chiedere al tuo medico!

un abbraccio sara

• 1 decennio fa

Telefona al tuo medico, sicuramente può aiutarti. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.