Alech ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Che usate parecchio i cessi dell' autogrill ?

I loro lavandini vengono offerti con avviamento a pedale o con fotocellula per ottenere l'acqua senza toccare il rubinetto con le mani sporche ed in modo simile l'asciugamani elettrico potrebbe essere acceso con una gomitata sul pulsantone .

Ma se la tazza o la turca stanno nel cubicolo , che è separato dalla sala comune da una porta , e quest'ultima deve essere aperta a mano ... non è che la maniglia si trasforma in un CPT per batteri e staffilococchi assortiti tutti insieme allegramente ?????

(si potrebbe pensare al cesso con maniglione antipanico da aprire col deretano ? )

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma che è un film di Verdone? Bianco, Rosso e...Verdone, il ritorno del pazzo dell'Autogrill? solo ki ha visto quel film puo' capire, gli altri si astengano.

E la moglie del pazzo si chiuse in un cesso autogrillesco e urlo "NON CE LA FACCIO PIU...?!?!?"... povera.

...dopo che il marito costringeva i bambini a trattenerla (dato che i bagni dell'Autogrill sono pieni di strafilococchi e acari vari) e lei dice..timida.. "ma devo farla pure io nella piuazzola, come i ragazzi?".

MITICO FILM QUELLO, ki nn lha visto lo scaricasse. Fa scompisciare

• La posso sempre fare dietro al primo Autotreno parcheggiato!

Fonte/i: Grazie autotrasportatori....
  • raga in viaggio tutti con i pampers mi raccomando

• 1 decennio fa

Piuttosto stringo la chiappe e me la tengo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

uh mamma...non entrerò mai più in un bagno di un autogrill...

kiss x(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.