Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Entrate e rispondete!?

colazione: caffè, 30 g di kellog's al cioccolato fondente, mezza bugia

pranzo: yogurt magro vitasnella, macedonia ( tantissima!!!), caffè e mezza bugia

Come è andata? Consigli per merenda e cena?

Aggiornamento:

ho mangiat quasi tutta una macedonia fatta con : 2 banane, due pere, due mele alcune fragole, 3 fette d'ananas, 2 kiwi. Vi sembra poco? O.O cmq sia chiaro che ho mangiato la macedonia semplicemente perchè la adoro, proprio perchè sò di non aver ingerito carboidrati e varie vi chiedo di consigliarmi i pasti successivi della giornata.

Aggiornamento 2:

=.= ma invece di giudicare, datemi dei consigli! Lo sò di non aver mangiato i carboidrati e blablabla. Mi sono concessa un peccato di gola, si perchè io ADORO la macedonia! E' come se qlc di voi si concedesse una fetta della torta che preferisce. Cmq potete dirmi cosa devo mangiare a cena e merenda per evitare che il mio corpo manchi di qls? Grazie

Aggiornamento 3:

Per Charlie: oggi sono in giro tutto il pomeriggio, non potevo portarmi il contenitore dietro XD

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Di zuccheri ne hai mangiati fin troppi.

Stasera dedicati a proteine e verdura.

Se conto i punti (io seguo la W.Watchers) mica hai mangiato poco, sai? La tua macedonia nella mia dieta vale come due piatti di pasta (200 grammi cruda) conditi con olio e pomodoro!!!

Se non altro però ti sarai depurata: la macedonia è molto diuretica e disintossicante.

Ciao!

• 1 decennio fa

ma ti sembra un pranzo questo?

guarda il mio

60 gr di pasta con i piselli

2 polpettine al forno+una manciata di patate sempre al forno

un mandarino

un kiwi

io dimagrisco e tu mandi a putt^ane il tuo metabolismo

avresti potuto benissimo farti un piatto di pasta e dimezzare la macedonia no?cmq pomeriggio mangiati un panino con proscutto cotto e stasera carne+verdure+30 gr di pane

• 1 decennio fa

concordo cn charlie se proprio volevi toglierti lo sfizio della macedonia te la dovevi prendere benissimo cm dessert ed era perfetto!stase vai cn un primo e un secondo e fai merenda

• 1 decennio fa

Male. Uno yogurt e una macedonia non sono neanche lontanamente un pasto. Per quanto mi riguarda, senza le tue indicazioni avrei detto che hai fatto colazione e lo spuntino di metà mattina.

Che vuoi che ti dica, un pasto che più che altro è una merenda non si compensa. A merenda fatti un panino o un toast e stasera a cena carne verdura e pane.

Ma scusa, anche se ti piace tantissimo la macedonia, che bisogno c'era di mangiarla per pranzo? Potevi mangiare quello che hai mangiato per pranzo a merenda e prima della pasta o del riso, non era meglio?

Va be', ti ho già dato il mio consiglio su cosa mangiare. Comunque potevi sempre mangiarne una porzione un po' più contenuta per dessert e magari mangiare un po' meno pasta.

Io quando mi concedo il mio dolce preferito lo prendo dopo il pasto, non al posto di. Se sai che hai fatto una cosa poco sana, allora accetta che per oggi la giornata sarà squilibrata in ogni caso...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tanto anche se scrivi (tantissima!!!) tra parentesi vicino alla macedonia, ti fai ridere dietro lo stesso

e cmq brava furba, eviti i carboidrati a pranzo per poi mangiarli a cena?

è cosi che si ingrassa se non lo sai! invece se li avessi mangiati nella prima parte della giornata avresti avuto tutto il tempo per smaltire (anche se non ricordo male te sei un'altra che mangia come una capra e poi si stupisce del fatto che deperisce)

che consigli vuoi avere? HAI MANGIATO MALISSIMO! fatti un piatto di pasta al sugo di pomodoro! ECCO il mio consiglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.