Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Elena R ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

domanda per sole ragazze entrae please!!?

stavo cercando un correttore ke sia buono e nn troppo caro ...grz

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

il corettore è uno di quei cosmetici per cui vale la pena spendere un pò di soldini, nel senso che metti il caso ke ne compri uno e ci spendi 4€ e non va bene ne compri un'altro ci spendi 6€ e non va bene. Ne compri uno valido e lo usi e ti dura una vita.

Allora io ti consiglio i correttori della MAC...

Allora io te ne consiglio due.

Quello che sto usando adesso è il SELECT COVER-UP della MAC costa 16€ è favoloso. Allora ha una consistenza molto fluida non è per niente pesante e non ti appesantisce l'occhio. Lo applichi con le dita picchiettando sulla zona da correggere. se vuoi un effetto ancora più coprente puoi utilizzare un veccio correttore ke hai come base e poi metterci sopra quello della MAC ne basta davvero poco. Ti durerà una vita....ti metto il link del prodotto

http://www.maccosmetics.com/product/spp.tmpl?CATEG...

Poi sempre della MAC c'è LO STUDIO SCULPT CONCEALER ...questo è molto più denso, e molto più coprente, se hai tipo le borse sotto gli occhi o anche un piccolo ringonfiamento non te lo consiglio perchè andrebbe ad evidenziare questo difetto. L'applicazione si effettua come quell'altro correttore sempre picchiettando, se usi questo non applicare nessun altro correttore sotto va benissimo solo questo.

Il prodotto è questo:

http://www.maccosmetics.com/product/spp.tmpl?CATEG...

Il prezzo è sempre lo stesso.

Se invece non vuoi spendere così tanto e per te è troppo, c'è della Deborah il Correttore COVERSTICK CON VITAMINA A-C-E- la confezione è rossa il numero è il 2 è il più arancione dei correttori ke abbia mai visto se ti serve per le occhiaie devi scegliere una tonalità aranciata. Costa intono ai 6€.

Mentre per quelli della MAC devi scegliere un colore vicino al tuo di pelle perchè sono molto coprenti.

Ricorda di fissare il tutto con la cipria prima di applicare il fondotinta.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Un Bacio ^_^

• 1 decennio fa

Prova quello della Deborah per le ragazze giovani.. cioè della Debby.. io l'ho provato e mi sono trovata molto bene perché non rovina la pelle, li fanno di parecchie tonalità quindi non entri in crisi su quale colore scegliere e costano poco.. se non sbaglio sui 4€ .. un bacione.. :)

• 1 decennio fa

Ti consiglio 1 correttore della collistar è 1 po costoso xo è favoloso funziona benixx ed mlt mejo di qll k costano 3-4-5 £ xk funzionano male

kiss

• coco
    Lv 5
    1 decennio fa

dipende che cosa intendi per non troppo caro....

io ti consiglio skinflash di dior, viene sulle 20 euro....

• 1 decennio fa

la kost guarda e una marca di pokissimo prezzo(intorno ai 4 euro)

ma la tenuta e fantastika!

Fonte/i: ami la grafica?allora iscriviti! http://scugnizze.forumfree.net/
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.