*marghe* ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

idee carine per il compleanno del mio moroso..?

ciao ragazzi!! sono margherita e ho 16 anni.. fra poco meno di un mese il mio ragazzo fa i 18 anni e io volevo organizzare qualcosa di un po' carino e simpatico.. avevo pensato a una specie di caccia al tesoro.. che ne dite?? mi dareste delle altre idee carine.. che siano dolci ma anche simpatiche??

ciaoo.. e grazie a chi risponderà!

[avete anche un'idea di che regalo fargli?? non ne ho la piupallida idea!! non volevo ricadere sui vestiti di nuovo!!]

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

lo scorso san valentino ho fatto una caccia al tesoro con la complicità di sua mamma che mi ha lasciato le chiavi di casa del mio ragazzo...quando lui è tornato da lavoro, si è trovato sulla porta un pacchetto con una decina di cioccolatini fatti da me, e in uno di questi dieci c'era il primo biglietto...se ben mi ricordo erano in tutto 15 i biglietti, e per ogni volta che lo risolveva trovava un regalino (ad esempio una tazza, una scatola che quando la apri scappava fuori un cuore e c'era una musichetta, un completo intimo, i calzetti della Gallo che a lui piacciono tanto, un copri water a forma di leoncino in peluches etc.) poi alla fine un biglietto lo faceva andare nell'armadio e trovava i vestiti che avevo scelto per lui, quello dopo nell'armadio dove tiene le scarpe e gli ho fatto trovare come regalo un paio di scarpe, il penultimo biglietto lo ha portato a trovare shampoo e bagnoschiuma, quindi ha fatto la doccia e ha aperto l'ultimo biglietto, una volta risolto l'indovinello dell'ultimo biglietto ha capito che doveva andare nel ristorante che avevo scelto, e dove io lo aspettavo e abbiamo cenato...

è stata una serata bellissima, e poi sentire lui che mi spiegava come aveva risolto gli indovinelli biglietto dopo biglietto...

se vuoi fargli questo ti lascio la mia mail, così se hai bisogno per gli indizi da mettere sul bigliettino mi puoi chiedere... le_ly@virgilio.it

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Una volta mia sorella mi fece una domanda simile, io lo dissi a mio marito il quale rispose: che vada da lui in perizoma, non c'é di meglio! : D

• 1 decennio fa

Qualcosa fatto da te con vostre foto? qualcosa che gli ricordi la vostra storia?

• 1 decennio fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cosa ci cambia a noi sapere come ti chiami e quanti anni hai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.