Problema con wireless?

Circa qualche settimana fa' ho installato il wireless sul mio portatile.

Dato che ho due modem,ho collegato un modem a un altro modem per il fisso,poi non so cosa mio padre ci abbia fatto,ma è riuscito a creare una rete wireless.

pero' ieri all'improvviso il portatile non capta più il segnale.

Ho provato a risolvere ed esce scritto che la funzione wireless è disattivata.

La cosa strana è che dei miei vicini hanno il wireless,ed il segnale arrivava anche da me,ora nemmeno il loro si riesce a captare.

Potreste aiutarmi?Perche' non ho idea di come si faccia a riattivare una rete wireless,sempre che sia questo il problema

Aggiornamento:

scusa l'ignoranza, DOVE SI TROVEREBBE QUESTO INTERRUTTORE?

Aggiornamento 2:

helisewin ti sarò eternamente grata,nei secoli e secoli

AMEN A TE

ora funziona

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hai provato a vedere se inavvertitamente non si sia spento l'interruttore wireless sul tuo notebook...?

a me è capitato anche questo... ;-)

baci

dipende dal modello del tuo notebook..... guarda sul manuale delle istruzioni...

• 1 decennio fa

da quello che racconti sembra che sia il tuo pc che ha la rete wireless disattivata

1) controlla che il tuo computer abbia il wireless acceso

2) controlla nelle risorse di rete -> connessioni di rete (se hai xp) per vedere sei hai la connessione wireless abilitata.

• 1 decennio fa

avrai disattivato involontariamente il tuo wireless, dovresti risolvere andando in pannello di controllo e cliccare su wirless... oppure in basso a destro sulla barra dovresti trovare il collegamento, e cliccare sopra sue volte per riattivare il tutto ;)

• 1 decennio fa

prova riavviare il router puo' essere che si e imballato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.