aiuto per una crema!!!!!!!!!?

ho letto su un giornale che esistono creme che date sul seno tutti i giorni lo fanno aumentare un pochino...ma è vero?qualcuna di voi le ha provate) se si mi potete dire la marca?

ho una prima scarsissima e ho quasi 18 anni!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao non ti posso aiutare, ma anche ho fatto una ricerca e ho letto che tante ragazze hanno trovato dei risultati con la crema volumizzante della pupa, non lo mai provata, quaindi la certezza non te la posso dare, ma cmq anche io vorrei provarla ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ti accendo una stellina perkè la domanda mi interessa molto XD

• 1 decennio fa

No, la crema non da risultati e te lo confermo! l'ha provata una mia compagna di banco..puoi sempre usarne una però tonificante..mattino e sera...che ti aiuta a mantenere il seno sodo! e poi esistono esercizi semplici, veloci che stimolano i muscoli vicino al seno...così resterà su...apparendo anche un po piu prosperoso!

• Anonimo
    1 decennio fa

Nn credo che esistano creme di questo genere ..ovvero esistono ma i loro effetti sn completamnete inutili..solo per vendere E guadagnare soldi....

metti maglie attillate e un regiseno imbottito vedrai k farai + figura e di sicuro non spenderai soldi in cavolate..!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non credo esistino creme di questo genere...diffida dalle false notizie date solo a scopo di lucro!

• 1 decennio fa

magari esistesse... cmq è più efficace un reggiseno imbottito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.