Max ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

pc moooolto lento come fare?

ciao è qualche giorno che ho il mio portatile molto lento, ho provveduto a fare la deframmentazione, l'ho fatto analizzare de tre antivirus, macchè...sembra proprio non volermi accontentare... all' accensione ci mette la bellezza di 7 minuti perchè mi dia retta!!! ahahah

chi sa dirmi che medicina prescrivergli? grazie e ciao

Aggiornamento:

formattazione...giusto a questo avevo pensato!!! ma non so come farla, ho paura di non rivedere più riacceso il mio pc !?!?!? qualche suggerimento?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

FORMATTAZIONE SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salvati i dati prima xò

Fonte/i: ho kiesto a bill gates...dice ke odia qsto metodo ma è qllo piu efficace
  • 1 decennio fa

io ho avuto lo stesso problema con il mio desktop l'ho dovuto formattare e reistallare il sistema operativo ti posso solo dareun consiglio se non sei in grado lascia perdere ti fanno impazzire prima di formattare pero fai una prova prova a disitallare qualche programma ultimamente istallato qualcosa che ti ricorda da quando si e' rallentato oppure prova a fare un ripristino configurazione spero sai come si fa

vai su pannello di controllo "sistema" apri la finestra e trovi il ripristino ciao

Fonte/i: autodidatta
  • può darsi ke il tuo pc va molto lento xk hai la memoria troppo piena e x risolvere questo bisognierebbe o riformattare il computer o aggiunre dalla ram (grazie alla mmoria esterna) o cancellare alcuni programmi che occupano molta memoria...

• Anonimo
    1 decennio fa

pensa se per caso in questi ultimi giorni hai installato dei programmi se si compra una memoria RAM un po'più grande per esempio da 1 Gb..... le trovi a buon prezzo sui siti online......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fai il defrang per essere chiari (Utilità Di Deframmentazione Dischi)

oppure lo Formatti

• 1 decennio fa

probabilmente hai installato un programma che t impedisce di farlo andare veloce.

se no l unico modo e portarlo a da un tecnico e fargli aumentare la ram

ciao buona fortuna

• 1 decennio fa

.

• 1 decennio fa

se è troppo vecchio cambialo..oppure puoi formattarlo o aggiungere della ram..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.