Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

hello kitty hello kitty hello kitty?

quanti oggetti, accessori e vestiti avete di hello kitty? (quali)?

è solo una curiosità...kissoni

Aggiornamento:

a me piace tntiximo hello kitty...ho: 2 maglie, orologio, jeans, braccialetto, collana, orecchini, cerchietto, stikers, peluche(nn so cm si scrive), tendine x la macchina (di mamma) pupazzetto x la macchina (sempre di mamma)...poi credo basta

Aggiornamento 2:

ora mi sn ricordarta...portapenne e biancheria

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

oddio spero ke i caratteri nn siano limitati ho troppa robba di hello kitty

allora oggetti ho una scatola di latta enorme poi un portagioie,portapenne,calamite,telefono in cameretta,orologio da parete poi ho tanti peluches, poi ho un astuccio e delle penne

di vestiti e accessori un infinità ho 3 cinte, 1 paio di scarpe modello converse,poi 2 borse, una pochette per i trucchi e un braccialetto.di vestiti ho delle magliette e delle felpe della fix design poi le canottiere un jeans sempre fix design e ho tanti cerchietti e elastici x capelli....mi sà basta...ah i cuscini e il copriletto nella mia cameretta hello kittosa....I love hello kitty

• io ho le mutandine (troppo bille) le calzine

• Anonimo
    1 decennio fa

ma magari crepa

• Anonimo
    1 decennio fa

il preservativo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao giu..!

bè io ho pochissime cose di hello kitty...una borsetta, peluches,un completino intimo e un toppettino...

Dopo sinceramente mi piacciono altri generi...ma se proprio devo ammetterlo amo Winni the pooh e guai a chi me lo tocca... XD...U_U

baci e stellina accesa x te =)

• Anonimo
    1 decennio fa

hello kitty hello kitty hello kitty

bleah bleah bleah

Odio hello kitty xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Non mi piace hello kitty

• Anonimo
    1 decennio fa

una maglietta..una mollettina orecchini...borsa...appiccichini...immagini attaccate...diario e tante altre cose!

adoro hello kittyyyy e tu?:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.