daniele ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Mi servirebbe cortesemente una traduzione?

Qualcuno mi traduce (senza software di traduzione automatici) questo paragrafo per favore: "l'oggetto non corrisponde assolutamente alla descrizione: il prodotto nell'inserzione viene descritto come "refurbished to like new condition" ma in realtà appare veramente molto usurato e la rotellina è addirittura traballante, nella modalità senza frizione non scorre per niente. Mi ritengo profondamente insoddisfatto, ma dal momento che le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono troppo elevate (così da vanificare il risparmio dato da un acquisto in asta) mi rassegno a tenerlo così com'è anche se mal funzionante. A meno che non mi proponiate una alternativa che non mi faccia spendere altri soldi, o un parziale rimborso, sarò costretto a rilasciare un feedback negativo. Distinti saluti."

Grazie.

Aggiornamento:

Nel copia incolla ho tagliato una parte fondamentale: mi serve la traduzione in INGLESE, grazi.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ci dici cortesemente in che lingua? ;-))

The object in issue is absolutely not corresponding to the description. It is described in the announcement as "refurbished to like new conditions", but in reality it is appearing over used and the small wheel is actually swaying, in the mode without friction it does not work at all. I'm deeply unsatisfied, but as the shipping costs for the product are too high to send it back (the amount saved by the acquisition in auction would be nullified), I will resign and keep it as it is, in the state of malfunction.

As long as you could not suggest me an alternative solution that would not make me spend further money, or you would not reimburse me part of the money I payed for it, I 'll be forced to give a negative feed-back.

Best regards,

Fonte/i: non sono specializzata in inglese (sono traduttrice per tedesco e italiano), ma mi sono data da fare e credo (e spero) che il risultato sia accettabile e comprensibile (niente traduttore automatico)
  • Anonimo
    1 decennio fa

in ke lingua lo vuoi essere tradotto???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.