Nuccio ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Urgente per istruttori di palestra...?

Ciao ho un urgente bisogno di consigli...praticamente circa un'anno mi sono messa a dieta ed ho perso 20kg. Purtroppo non avendo tempo ne voglia di fare movimento ho la pelle(soprattutto glutei, cosce e fianchi) molto molle. Oggi ho ripreso circa 4kg, e avevo pensato di comprare questi: http://cgi.ebay.it/Pantalone-Sauna-Pant-Per-Dimagr... abbinati ad un movimento fatto sulla pedana vibrante comprata dall'eminflex. Quanto mi aiutera? Consigli utili

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma scusa eh, quanto pensi ti aiuti a rassodare una ginnastica passiva ed un po di sauna? Devi andare in palestra, devi sudare e faticare se vuoi raggiungere degli obiettivi. Sta roba può aiutare...ma neanche tanto. Se vuoi spendere dei soldi online comprati le panche, il tappeto magnetico etc...non promesse stupide.

Se vuoi spendere i soldi e spenderli bene abbonati in palestra e fatti consigliare.

Buona fortuna

• 1 decennio fa

non sono un istruttore comunque quelle cose servono a poco e a niente; credo che il massimo che possano farti è ripulire un po la pelle (come la normale sauna o la sudorazione).

Per la "pelle che avanza" purtroppo non puoi fare molto oltre a sperare che alla tua età la pelle sia ancora abbastanza elastica da riprendersi. Puoi aiutarti con qualche crema per aumentare l'elasticità.La pedana, ammesso che serva a qualcosa, di sicuro non serve per la pelle!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.