Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Come faccio a Conoscere nuovi amici e sopratutto nuove ragazze?

Ho 18 anni e pochi amici..... ma sopratutto ho avuto pochissime storie, finite anche male..... è da tempo che vorrei poter essere il principe azzurro per qualcuna e poter perdere la testa per una principessa con cui condividere tutte le risate e le lacrime di questa età......

Lo so forse è un pò patetico... però mi spiegate come si fa ad innamorarsi?...

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    essendo meno dolce e meno bravo ragazzo

    dalle tue parole si evince che sei un bravo ragazzo e uno dolce

    MALE!!

    Ti diro pure io in passato ero come te e pure io poco o nulla in fatto di donne , chissa perche da quando sono diventato un maxui ******* ho tutte le donne che voglio mahh che strano eh

    prima regola

    -l'amore non esiste (o meglio non esiste piu) quindi non ti innamorare di una ragazza (=tròìà) non sprecare i tuoi sentimenti per degli esseri inferiori come sono le donne italiane (che mirano solo ad avere il tipo "figo" alla uomini e donne , che le tratta male e con i soldi"

    seconda regola

    -niente regali alle ragazze : sono soldi buttati , si sentiranno messe su un piedistallo e si crederanno superiori a te , tu ai loro occhi sarai dunque inferiore e percio ti molleranno , stesso discorso per i complimenti , fanne il meno possibile e SOLO dopo che l'hai baciata

    terza regola

    -non consolarle , non dare nelle loro mani nessuna certezza , ricorda che una certezza nelle mani di una donna potra essere trasformata in un fucile che verra usato contro di te

    quarta regola

    -mai fare favori a una donna per risollevarla da uno stato morale in cui è depressa appena si riprende ti mollera una fabula lo spiega : un di un coniglio aiuto una vipera ad attraversare un fiume , senza l'aiuto del coniglietto la vipera sarebbe morta annegata ,una volta che il coniglio ebbe aiutato la vipera la vipera lo morsico e lo fece morire ,il coniglio allora disse poco prima di morire : "vipera ma perche mi hai punto? Io ti ho aiutata" la vipera rispose : "perche è la mia natura , tu non dovevi aiutarmi e così facendo sei andato in contro a morte" La morale è mai aiutare qualcuno che sai per certo che ha un indole malvagia (la donna)

    quinta regola

    -la donna è prostituta per natura

    es. tu mi porti fuori a cena e io forse te la do

    se vuoi altre regole dimmelo pure

    Diventa cattivo con le donne , il piu cattivo che puoi non avere pieta , tanto loro a ruoli inversi non ne avrebbero per te

    hamtara 82 io sn proprio uno st.r.on.z.o di prima categoria

    è vero l'ho preso in quel posto quando ero un bravo ragazzo ma ora che sn b a s t a r d o non piu chissa perche

    Ragazzo , l'imporatente è che tu non segua i consigli delle donne "è bellissimo quello che dici ci ci ci, ci ci cia , picci picci" se li segui la strada sarà quella del FALLIMENTO te lo garantisco per esperienza personale , se diventi cattivo avrai molte possibilita in piu , non ascotare le donne che dicono che voglion il bravo ragazzo , lo dicono solo perche a loro fa comodo che esistano i bravi ragazzi per usarli come zerbini o come spalla d'appoggio quando hanno problemi col roro tipo (s.t.r.o.n.z.o) ecco perche le donne tengono al fatto che esistono i bravi ragazzi , per sfruttarli , non di certo per fidanzarsi con loro....

    Fonte/i: karin gli insulti velati li fai a qualcun altro non a me CHIARO ? io sono libero di credere in cio che voglio senza nessuno che mi insulti per cose a cui non credo io non credo nell'amore tu sei della serie : "o dici quello che penso io o senno sei un fallito senza speranza ecc" ennesima dimostrazione del totalitarismo femminista e del vs tentativo patetico di controllare il pensiero altrui piuttosto che sottostare a questo fascifemminismo totalitario divento asceta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    A 18 anni basta che ti infili in qualche gruppo di bulletti e qualcuna che ti nota la trovi.

    Quando arrivi a 25 è + difficile, devi essere bello, conciato come quelli di uomini e donne, con un buon lavoro e pieno di soldi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Erika
    Lv 4
    3 anni fa

    E' da una settimana che mi reco al carcere della mia città in step with gli interrogatori di alcuni ragazzi presi in una retata in step with droga, articoli seventy 3 e seventy 4 del DPR 309/ninety, cioè detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sono tutti tanto giovani, tanto fragili. E davanti al Giudice sono disperati, perchè prendono coscienza della gravità della situazione non solo perchè sono in carcere, ma in step with il dispiacere dato alla famiglia, agli amici, alla fidanzata, ai nonni... ai compagni di scuola... in step with l. a. brutta figura, in step with il senso di inadeguatezza. l. a. droga dà dipendenza e potrebbe essere anche che tu, da solo, nonostante l. a. tua buona volontà, non riesca a liberartene. Quando te ne sarai reso conto, non esitare a farti aiutare. Dillo ai tuoi genitori, se non se ne sono già accorti. Anche a costo di prendere tante di quelle botte, ma tante di quelle botte... diglielo. E fatti aiutare da uno psicologo ed eventualmente rivolgiti al SERT presso l'ospedale, dove ti aiuteranno in step with un percorso di disintossicazione. Fallo in step with te stesso, perchè come tu stesso dici, hai una vita davanti. Non buttarla by utilising utilising. Impara a volerti bene e a non farti trascinare dagli altri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no patetico, è bellissimo quello che dici, spero che la vita non ti disillusioni!

    x quanto riguarda un consiglio x trovare amici... c'è qualcosa che ti piace fare? uno sport, un corso di lingue, una qualunque cosa!! e poi conosci gente con i tuoi stessi interessi!.

    in bocca al lupo

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    X marco bannato 5 volte:MAI LETTE TANTE CAGATE TUTTE INSIEME

    il bello è ke ti piacerebbe a te essere così come quello ke hai scritto ma nn ce la fai,xkè si capisce benissimo ke le scrivi xkè lo hai preso in quel posto...ma sappi una cosa,ci sono persone con indole cattiva x natura,ma nn c'entra nulla il sesso,possono essere uomini o donne...

    ciao e stai sereno,ki te lo fa fare..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    esci, incontra, vivi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Caro il mio principe azzurro,non c'è un sistema per innamorarsi,sei giovane e quello che tu chiami amore alla tua età non è altro che infatuazione. quando l 'amore vero busserà al tuo cuore te ne accorgerai senza che qualcuno ti spieghi nulla. Per ora accontentati di fare nuove amicizie,per l' amore c'è tempo.

    Fonte/i: Vite vissute.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hai voglia di innamorarti ma è vero che non ha molto senso chiedere come si fa ad innamorarsi... io ad esempio ho 21 anni e sono una sognatrice, appena entro in un ambiente nuovo mi innamoro più o meno di tutti..e sogno a occhi aperti, provando anche emozioni,ma senza esprimere mai l'interesse alla persona..e devo cambiare assolutamente! io faccio così credo perchè mi concedo davvero poche occasioni, in pratica sto pochissimo a contatto con la gente, così, le poche volte in cui accade, sento il contatto in modo molto molto forte.

    quel che ti consiglio: la prima cosa che devi fare è concederti le occasioni. uscire e frequentare ambienti in cui puoi conoscere ragazze. e poi..quando vedi una che ti piace, cerca di frenare almeno un po' i viaggi e il desiderio di amore, ma di tenere un attimo i piedi concreti, cercare di conoscerla e farti conoscere per come sei davvero, e constatare se l'interesse è ricambiato oppure no.. e se non fosse ricambiato cerca di non fissarti come faccio io...continua a darti opportunità e non ti chiudere in un mondo tutto tuo! dò a me stessa gli stessi consigli! cerchiamo di tenere i piedi per terra almeno all'inizio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma non c'è un modo per innamorarsi....vuol dire che ancora questo non è il tuo momento per essere innamorato... arriverà anche il tuo tempo! io ho amici che sono più vecchi di te di 6 anni e ancora niente....quindi non disperarti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karin
    Lv 6
    1 decennio fa

    Non smettere mai di sognare e non permettere mai a qualcuno di dire che i tuoi sogni son stupidaggini!!

    L'amore esiste chi lo nega è solo una persona arida di cuore, sola e senza speranza!

    Per conoscere nuove ragazze il modo più facile è un approccio soft entra in un gruppo, frequenta palestre ecc.. e luoghi di ritrovo, non provarci subito ma parti da un minimo di conoscenza per vdere se è la persona adatta a te,

    auguri!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.