Loser ha chiesto in SportHockey · 1 decennio fa

Ammorbidire scarpetta da hockey SU PISTA?

Ho comprato un paio di scarpette da hockey SU PISTA, e ho scoperto che le nuove scarpe sono molto più dure di quelle che venivano fatte in passato! Il materiale esterno è in pelle, non ho idea di che cosa sia che le renda così rigide.

Ho sentito di usare grasso...

Come posso fare ad ammorbidirle???

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

innanzitutto, il pattino è suddiviso in più parti, la scarpetta che è dove metti il piede, e la piastra che è dove sono attaccate le ruote, poi comunque parlo di pattini per l'hockey SU PISTA, il modello è Super della Meneghini

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

innanzitutto si chiamano pattini, ma facendo hckey ti posso dire che mettendo grasso o altre cose rovini i pattini e basta.

quello che li rende duri è il materiale che viene fatto con lo scopo di proteggere il piede dai colpi del disco da hockey, dato che anche i pattini che avrai tu saranno fatti per l'hockey

devi usarli per un pò di volte e dopo si ammorbideranno.

anche a me fanno male i pattini nuovi.

senti sapientone l' hockey su pista nn esiste!! esiste l' hockey su ghiaccio o l' hockey in linea

a proposito la parte dove è attaccata la lama o le ruote si chiama carrello, nn piastra

Fonte/i: p.s. che modello sono? se sono i vapor allora ci metteranno un pò ad ammorbisirsi
  • gabry
    Lv 4
    1 decennio fa

boo devi indussarle spesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.