Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Nel pannello di controllo l'icona posta elettronica non apre niente.?

Nel pannello di controllo c'è l'icona della "Posta Elettronica" ma cliccandoci sopra non si apre niente (l'icona è bianca). Come risolvo il problema?

Il Pc è Vista ed ho installato Outlook 2007.

Aggiornamento:

La posta elettronica funziona... E' l'icona "posta elettronica" nel Pannello di Controllo che non mi fa entrare nelle impostazioni per creare account, profili, ecc...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per aprire outlook express , il programma di posta elettronica , puoi sempre utilizzare il comando esegui in questo modo :

Clicca su START e poi da ESEGUI digita nella casella :

"C:\Program Files\Outlook Express\msimn.exe"

Guarda che il mio sistema operfativo windows xp professional essendo in lingua inglese , al posto di PROGRAMMI ha la dicitura PROGRAM FILES , quindi se il tuo è in italiano al posto di PROGRAM FILES devi scrivere PROGRAMMI .

Potrebbe anche essere stato disintallato INTERNET EXPLORER ed essendo OUTLOOK EXPRESS 5 , 5.5. oppure 6 a seconda del tipo si sist. oper. un'applicazione che è un tutt'uno con il browser di Bill , anch'essa disinstallata.

Quindi se non ti soddisfa Internet explorer ed outlook express magari puoi scegliere Firefox di Mozilla.org ed il suo client di posta elettronica Thunderbird che risulta anche abbastanza schivo a virus e spywares e consente una navigazione pressochè anonima.

Ciao PieLeon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.