promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

perchè quando osservo visi plastificati,lisci e lucidi di bambole mi viene da vomitare..?.?

Aggiornamento:

specie se sono bambolotti e no bambole

Aggiornamento 2:

il mio tesoro duchessa' e che fine hai fatto sono rimasto solo nel mio castello

come sento la tua mancanza specie con le barzellette.Ciao carissima

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In effetti deve esserci stato un qualche trauma legato a queste bambole, che non ricordi più. Figurati che io conosco qualcuno, che ha voglia di vomitare ogni volta che vede dei bottoni. Dice di avere un ricordo vaghissimo della sua infanzia, come se avesse visto nella pattumiera un bottone ricoperto di sudicio, un'mmagine repellente. Anche per te è così? E' stranissimo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Penso ti riferisca a persone umane ricorse a "qualche"ritocchino o ritoccane dal chirurgo estetico e ti assicuro che non sei l' unico a provare tale sensazione. Sono dei "falsi",magari d' autore ma sempre dei falsi e come tali privi di spontaneità e di genuinità. I maschi ,secondo me ,sono peggiori delle donne;vecchi narcisi vanesi magari pure col trapiantino di capelli

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

non sei il solo mio caro ed adorato Principe

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente perche' questi volti non si deterioreranno come i nostri.....il tempo ci lascia le rughe, mentre il liscio volto di un bambolotto rappresenta una realta' diversa dal contesto di vita che conduciamo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

IO penso tu ti riferisca a un noto stilista di moda.Hai per caso visto una sua intervista pochi giorni fa? Da fastidio anke a me perkè il suo viso nn ha più un'espressione ,triste o felice è uguale.Penso si sia" tirato " tropo la pelle del viso,personalmente penso ke gli uomini debbano rimanere tali e nn mi piace ke facciano esteticamente quello ke fanno le donne.W gli uomini verrrrrrriiiiiiii!!!!!

• Se aprono bocca poi... la mia gastrite... lungi dall'eclissarsi educatamente... si esalta sì da prorompere in me... claudicante e attorcigliato in violenti spasmi di disgusto...

Fonte/i: Ragazzo padre... Nel senso di figlio di me stesso...
  • 1 decennio fa

Ciao, francamente a me le bambole fanno un po impressione e non mi piacciono affatto e trovo quell'effetto lucido a cui accenni decisamente orrendo. Buona giornata

• Cloclo
    Lv 7
    1 decennio fa

le bambole puoi evitarle

le persone-bambola tirate tutte uguali purtroppo te le trovi dappertutto e non solo in TV!

• 1 decennio fa

Io odio quel tipo di bambole,mia nonna ne aveva un paio sul letto che mi fissavano con i loro occhi vitrei....che impressione ancora oggi mi mettono addosso un senso di inquietudine.Io penso che anche tu da piccolo sia rimasto impressionato da questo tipo di bambole,forse hai visto qualche film Horror...Ti abbraccio!

• 1 decennio fa

anche io quando vedo le bambole lucide... e poi c'è anche quella puzza di plastica... mi viene da vomitare.. mi da un senso brutto allo stomaco e alla bocca

cmq credo ke sia un fatto di concetto..

è un associazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.