mouse per computer portatile..?

esistono?? ho un mouse piccolino che posso attaccare al mio computer portatile dall'accesso usb.. ma esistono mouse grandi come quelli dei computer fissi che si possono collegare a un computer portatile?? se esistono quanto costano?? il più dettagliato sarà ringraziato vivamente con 10 pnt..!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ogni mouse può essere attaccato al pc portatile... se è un wireless avrà bisogno della chiavetta da inserire nell'usb per mandare il segnale al computer e il mouse necessiterà delle pile per funzionare, se invece ha il filo va attaccato e funziona normalmente...

Comunque tutti i mouse sono provvisti dei driver (se necessari) validi anche per i portatili e tutti i mouse sono compatibili con ogni tipo di computer...

Spero di essere stato d'aiuto

Fushi

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1sCkyuD dove trovi una ampia scelta di mouse wireless.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    1 decennio fa

ovviamente esistono,

esistono sia wireless (senza fili) che puoi far funzionare con una pennetta che attacchi alla porta usb del portatile,e costerà intorno alle 10-15€

oppure esistono quelli tradizionali in due misure normale (quello che vorresti tu) e mirco (quello che hai tu)..

guarda io ti consiglio quello tradizionale perchè è piu manegevole...lo uso anche io cmq questo tradizionale quasi dimenticavo io l'ho pagato 10€ e mi trovo veramente bene...

in più vendono anche le tastiere sia wireless che con i fili

ciao e spero d'esserti stato d'aiuto...

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo. Tutti i mouse si possono attaccare anche ai portatili, non c'è differenza... in genere quelli piccoli li vendono insieme perché appunto si presume che debbano essere appunto "portatili" ma non ci sono problemi purché l'attacco sia compatibile (usb)

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

certo che esistono, basta collegare un mouse normale (quello dei fissi appunto) ad una porta usb del portatile. quanto costa non ne sono sicuro ma credo sui 10 o 20 €. spero di esserti stato d'aiuto e il più dettagliato possibile

ciao!!!!!!

• 1 decennio fa

ovvio che esistono si mettono o nella porta usb o oppure quella che soliamente e accanto poi ci sono quelli a bluetooth oppure quelli normali con il filo suppergiu costano sui 12 o 13 euro io il mio della trust l'ho pagato20 perke si fanno pagare la marca spero che ti sia stato di aiuto

• 1 decennio fa

si

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ne ho uno e pagato più o meno 5 euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.