I brufoli nei Boxer, possibile non ci sia un rimedio?

fu la prima domanda che proposi qui un anno fa, qui ho trovato amici e tante risposte, altrettante ne ho fornite ma non trovo soluzione per questo problema. Ogni tot di tempo si presenta sotto il mento del mio cagnone questi brufoli, che non sarebbero nulla fino a quando troppo infiammati e grossi iniziano a perdere sangue. Penso il mio cane soffra quindi si ricorre agli antibiotici che poi temo gli facciano male a fegato o stomaco. Anche il gel battericisa dato una volta a l giorno. Da tempo sono alla ricerca di un alimentazione che possa aiutarlo. Ogni volta che sembra il prodotto giusto poi si ricade nella stessa situazione.Ora ho provato le crocchette agnello riso e patate delle Trainer Fitness. Ipoallergniche. Cosa pensate? avete consigli? grazie

Aggiornamento:

Il veterinario è a conoscenza del problema ma i questo tipo di brufoli è tipico dei boxer. sto usando il Clorexi derm come battericida ma sapendo che è qualcosa che gli da fastidio nell'alimentazione cerco un alimento per lui congeniale, o al meno provo per tentativi. grazie comunque per le vostre risposte e/o complimenti al mio wheel

Aggiornamento 2:

grazie Light, gli sto dando delle crocchette della Trainer fitnes me le hanno consigliate perche ipoallergeniche le altre le ho viste, chiederò anche al negozio. un bacio

4 risposte

Classificazione
  • light
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ti accendo una stellina ma ti giuro che non ho mai sentito dei brufoli in un cane!Quando Light ha avuto un infezione brutta, oltre gli antibiotici ( che distruggono i reni) mi ha dato anche questa crema che ha funzionato.Puoi anche provare.

CORTISON-CHEMICETINA( uso dermatologico)

-------------------------------

hai provato Natural Trainer Line?Parli di cambiare alimentazione!Questa è una linea di cibo per cani tutta naturale!A me hanno regalato un sacchetto quando ho preso Soft al allevamento!Loro lo davano ai cuccioli proprio perché naturale!Provare non può fare del male...è cibo!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Se cerchi un modo per liberarti facilmente dell'acne ti consiglio questo http://EliminareAcne.netint.info/?49x4

L'acne è un disturbo della pelle causato dall'infiammazione dei follicoli piliferi e delle ghiandole sebacee.[1] Si tratta di una patologia molto comune fra gli adolescenti a causa dei grandi cambiamenti ormonali, di una scarsa igiene della pelle e di abitudini alimentari che possono scatenare gli sfoghi.

• 1 decennio fa

scusa ma nn ti pxo aiutAre! ma è possibile ke nn ci sia un rimedio! e i veterinai ke ci sn a fare?? hai provato delle creme? oppure è l'alimentazione! bhò cmq buona fortuna! ps. ke bel cucciolone!

• 1 decennio fa

alla mia piccola scono negli inguini e sulla pancia e avolte lascino dei grossi ematomi. ma purtroppo nn riesco neanche o atrovare un rimedio ho provao acambiare alimentazione ho controllato il suogiaciglio abbiamo messo addirittura il gentalingli antibiotici, i battericida come hai fatto tu maniente da fare..se trovi la soluzione prima dime fammi sapere!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.