sal.8911 ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

sceneggiatura. che si intende per "cartella"?

"la sceneggiatura non deve superare le 10 cartelle"... che significa cartella? grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Una cartella è una pagina di testo di circa 1800 caratteri (30 righe- 60 colonne). Se usi word, come programma di scrittura, puoi controllare automaticamente il numero di CARATTERI SPAZI INCLUSI... cliccando su STRUMENTI e di seguito CONTEGGIO PAROLE.

    (lo scritto che devi presentare può contare al massimo 18000 caratteri spazi inclusi)

    Ciao ciao, Kito.

  • 1 decennio fa

    una cartella sono 30 righe di 60 caratteri, quindi 180 caratteri,

    in pratica la tua sceneggiatura dovrà contare 1800 caratteri.

    Ciao e in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.