Giochi da fare ad un compleanno!!?

Ciao a tutti è urgentissimo, mi potete dire giochi da fare al chiuso x un bambino di 6 anni?? Compleanno!! Cosa posso fargli fare x farli divertire? La risposta migliore 10 punti!! VELOCI PLEASE!!!:D

Aggiornamento:

Ai cretini vengono levati 10pnt!!!

E cmq lo spazio è cioè è una stanza abbastanza larga...:D

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mosca cieca...telefono senza fili....staffetta con palloncini (Due gruppi di bambini si passano un palloncino a squadra sulla testa e sotto le gambe a tempo di musica.

Allo stop della musica, i due giocatori con il palloncino partono correndo verso una sedia, dove dovranno rompere il palloncino sedendosi prima dell’avversario.

Lo scopo del gioco è arrivare prima dell'avversario alla sedia e rompere il palloncino) e poi un bastimento carico di...spero d esserti stata d'aiuto!!cmq se vuoi vedi qst sito...http://www.giochiperbambini.org/

• Anonimo
    1 decennio fa

il gioco di terremoto: in pratica si fanno delle coppie da due e si balla cn un bambino i mezzo a qst coppia e poi appena il "dj" dice perno centrale tt quelli ke si trovano al centro delle coppie devono cambiare posto e qnd "il dj" dice terremoto si urla e tt si mischiano formando altre coppie cm prima ki rimane incompleto viene eliminato...nn so se lo conoscevi già...oppure a musica-stop!!!spero di esserti stata d'aiuto!!!

• 1 decennio fa

il gioco delel sedie,tutti i bambini impazziscono x quel gioco

• Anonimo
    1 decennio fa

a squadre:il gioko del fazzoletto (quello ke dici i numeri e loro devono fare a gara per prendere il fazzoletto) poi il gioco della coda:si mettono i fazzoletti nel pantaloni e il primo ke prende il fazzoletto del compagno e glielo leva vince.scoppia il palloncino la squadra che scoppia più palloncini in un determinato tempo vince ,poi da soli il gioko della bottiglia con i pegnio,il gioco del pistolero una perssona al centro spara ki viene sparato si abbassa ma nn muore e le 2 persone 1 a destra e 1 a sinistra si sparano ki spara l altro per primo vince l altro si abbassa e muore poi quando ne rimangono due li fai mettere l uno spalle all altro conti fino a 3 chi spara per primo vince poi il gioko degli spaghetti si mettono a coppie uno spaghetto in bocca un estremo da una bocca l altro dall altra e quello delle sedie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Twister fantastico ti muovi e ti diverti

wii sport, e in genere tutti quelli interattivi della wii

io adoravo cluedo e super cluedo

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• 1 decennio fa

Io ho un giardino di 1000mq, li ci faccio quel kazzo ke voglio.Falli fare dei giochi da tavolo o davanti al nds,wii,ps2,psp...Se potevo ti facevo venire gratis a casa mia ma la mia cameriera ha pagato 900.000€ per la villa.

10pt please?

• 1 decennio fa

guarda io ti consiglio un bel gioco da tavolo tipo tombola o monopoli a e anche il milionario se vuoi scegliere qualcosa di piu divertente uscite fuori e giocate a palla o a nascondino

Fonte/i: ieri ho avuto un compleanno
  • 1 decennio fa

allora sarò veloce ,ci sono un sacco di giochi tipo : mosca ceca, nascondino, caccia al tesoro, o magari farli guardare qualcosa tipo un film x bambini

• 1 decennio fa

il gioco della bottiglia :P

• 1 decennio fa

beh falli colorare te prepari dei disegni e loro colorano senno fai memory(è molto divertente)

comunque dipende da quanto spazio ai a disposizione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.