promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

Giochino numero 2. Il primo è bello che andato?

Bene visto che qui ci sono persone molto "goliardiche" che godono nel segnalare le domande in cui la gente si diverte propongo un'altro gioco stasera.

Dovete fare i nomi di 4 vostri contatti con cui organizzereste una spedizione punitiva nei confronti del vostro segnalatore di fiducia.

Elencate i nomi dei vostri contatti e spiegate il perchè della scelta nei loro confronti.

E che tipo di punizione infliggereste al vostro segnalatore.

Buon Divertimento :)

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ne bastano due, diciamo che valgono doppio.

Caraestinta( sperando che resusciti per l'occasione ) e Chalazion.

A Caraestinta il compito di munirsi dei materiali.

Nastro isolante, ovatta, alcool, bocce di formaldeide, mascherine, bottiglie di acido, garza, occorrente per fare il cemento ( sì, pure quello, alla fine cementiamo tutto ) e magari uno spuntino ( questo per noi ), no il cesto coreano però eh!

Chalazion oltre a reperire la location, giusto luogo isolato, preferibilmente un capannone isolato lontano da occhi ed orecchie indiscrete e con grate a terra per lo scolo del sangue, dovrà fornire i suoi attrezzi di macelleria ...

Io ci metto il mio lato sadico e l'adeguato pezzo musicale, mi sembra giusto.

http://www.youtube.com/watch?v=UzUT2mbXQys

Youtube thumbnail

&feature=related

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ale Coniglio, l'Inventiva : a lei , l'idea da cui nascerà la vendetta perfetta

Yeershaval Lady Parola: per lei il compito di attrarre con sottile, splendida ironia il malcapitato segnalatore nelle segrete sotto l'Answers-Palazzo..

Caraestinta , l'Immagine Creativa : dovrà creare ,disporre e comporre con perfetto gusto artistico la scenografia prima e le parti del malcapitato dopo..

Mr. Blonde , l'Esecutore : la proposta vendicativa gli piacerebbe di certo. Non si tirerebbe indietro di fronte a un passaggio-premio con divertimento a piacere nelle segrete ..

Fonte/i: Io riprendo tutta la scena con un grande obiettivo dietro l'obiettivo, naturalmente..
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ti sembrerà strano quel che scriverò, ma il mio segnalatore di fiducia, che tra l'altro conosco personalmente, ha sofferto così tanto che non me la sento di andare a picchiarlo e preferisco semplificargli la fatica in altro modo...

Fonte/i: Mela!
  • Lino41
    Lv 6
    1 decennio fa

Beh, io mi presenterei con Maral e obbligherei il mio segnalatore a rispondere in non meno di venti righe a tutte le domande che ha postato dall'alba dei tempi in filosofia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Blonde mi ha rubato le parole di bocca! :)

Ci aggiungo qualcosina di mio, tipo che gli fòtto il suo conto in banca...

• 1 decennio fa

oh beh... la mia squadra è bella che fatta allora.

l'unica nota blonde se mi consenti... non credo che chalazion ci farà maneggiare la sua preziosa strumentazione...

• Ro
    Lv 7
    1 decennio fa

Io andrei con la Malefica Aleun e la Pallanzogna a punire efferatamente e sideralmente SuorUgo; non perchè Egli sia un orrido segnalatore (tutt'altro: è corretto e trasparente), ma giusto per puro spirito bbbbbstardo.

• 1 decennio fa

Sono priva del segnalatore di fiducia, è un anonimo e sporadico spollicciatore che solitario vaga su Answers e prende gente a caso credo... quindi o faccio fuori un pò tutti (per non sbagliare) o lascio stare và che è meglio..

• Ovviamente per la punizione al segnalatore credo che lo picchieremo a sangue, quindi i miei contatti più adatti per la spedizione punitiva siano Michelissimo Ban e Mara Marameo...Michelissimo spacca la faccia al segnalatore, mentre Mara gli assesta il suo famoso "calcio tantrico"! :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

permettimi di andare da solo...

gli do solo una leggera rimescolata alle ossa, niente più di cinque o sei mesi d'ospedale...

perchè dividere questa soddisfazione in quattro...?

Fonte/i: poi i miei quattro contatti li invito a cena e gli racconto di tutte le mazzate che ho dato... e io... picchio forte...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.