Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 decennio fa

domanda sulle ghette....?

ma le ghette vanno messe su qlk scarpa a parte? o le si comprano cn qlk scarpa già incorporata?? e esistono ghette tipo sulle 20 euro?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, le ghette normali bisogna metterle sugli stivaletti (o un tipo di scarpe, quello ke usi x andare a cavallo.. xò nn gli stivali xD)

in tutte le sellerie se ne trovano di diversi tipi.. molti che costano anke sui 20 €(se nn vai nelle sellerie di lusso)

ciao ciao

aly

• 1 decennio fa

le ghette vanno sugli stivaletti bassi..in commercio ce n'è di tutti i tipi

• Anonimo
    1 decennio fa

Le ghette vanno messe su uno stivaletto basso o ank su una scarpa da ginnstica, puoi comprare sia stivaletti(se li vuoi) ke le ghette a negozi come la decathlon dove nn constano tanto. Nn andare nell sellerie perke li ci sono ghette ank da 80 euro(nn skerzo!!!!).

• 1 decennio fa

Le grandi marche han fatto qualcosa con la scarpa abbinata, ma puoi trovarle sui siti o nei negozi di cavalleria...per cavallerizze insomma!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

le ghette possono essere indossata con qualsiasi tipo di stivaletto, servono proprio a riparare la gamba dalle sfregature contro la sella nel caso tu non abbia gli stivali. Comunque si esistono ghette sui 20 euro ma non sono di sicuro di buonissima qualità...le trovi alla dechatlon!! =) ciau!

• 1 decennio fa

Le ghette le puoi trovare da sole , di svartiate merche ,modelli e colori o abbiante ad uno stilvaletto,il prezzo varie in entrambimi casi.

Esistono ghette anche a meno di 20euro , io le presi di emergenza da decathlon quando mi si ruppe la cerniera dello stivale ma non feci un buon acquisto , mi dispiace dirlo ma è così, mi scivolavano giù in continuaziione.....insopportabili!! Allora andai in selleria e le comprai di pelle , buonissime, non spesi nemmeno poi tanto 60euro.....e ci monto tutt'ora, le alterno allo stivale...così.....!

Cmq se posso consigliarti prendile di pelle, poi fa come credi e puoi... , spendi di più, è vero , ma hai la qualità e la comodità.

CIAO...... e buona scelta di ghetta....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.