Sophia ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

modifica software xbox360: il gioco non parte?

Ho fatto eseguire la modifica software della xbox360 (modifica del firmware del lettore dvd).

In teoria dovrebbe permettere di giocare i giochi di backup e di altre regioni (NTSC-US / NTSC-J).

Quando ho ritirato la console e ho provato a far partire un gioco NTSC-J, però, ho ricevuto il solito, irritante messaggio d'errore: il gioco è in un codice regionale diverso da quello della console (perciò non parte).

Okay, sono confusa: il gioco non è partito perché quelli del negozio mi hanno fregato e non hanno fatto la modifica, oppure non è partito perché questo genere di modifica rende possibile solo giocare a giochi di backup con lo stesso codice regionale della console? (PAL)

Oppure devo far qualcosa di particolare per far partire la console in modalità modficata?

Purtroppo io sono il tipo che compra giochi originali e se non sono disponibili in Italia li importa, perciò non ho giochi di backup a casa, quindi non posso fare la prova.

Perciò se qualcuno potesse spiegarmi perché sembra che la console non sia stata modificata affatto, almeno non starei qui a maledirmi per la mia inettitudine.

Grazie.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda un mio compagno si era fatto la modifica come la tua e quando gli aveva inserito un gioco non gli partiva e andato da quello da qui a fatto la modifica e non mi ricordo ora qale era il prblema gli e la rifatta funzionare riportala dove gli e lai fatta e vedi cosa ti dicono puo essere che anno dimenticato qualcosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.