estrarre testo da documento scanerizzato?

vorrei estrarre un testo da un documento wordl scanerizzato

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti serve un software OCR... un ottimo software è Abbyy FineReader. Puoi scaricare la versione di prova (ovviamente NON è gratuito) cliccando su questo link:

    https://abbyy.asknet.com/cgi-bin/dlreg/ml=EN?ID=FR...

    altrimenti c'è il bel mulo se non vuoi pagare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Come ti hanno già detto usa l'OCR.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao. Devi scannerizzare il testo con un programma OCR che serve per trasformare ciò che vede lo scanner in un file che sia poi modificabile con qualsiasi programma per scrittura (world,blocco note, ecc....) Di solito quando acquisti uno scanner c'è già anche il prog. OCR altrimenti in rete ne trovi....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.