Viola ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

set piumino-lenzuolo?

Mi hanno regalato un set di sacca in cui mettere il piumino con solo il lenzuolo di sotto. E' comodissimo, non bisogna mettere le lenzuola che si sgualciscono, rifare il letto è facilissimo e veloce e la sacca ha la stessa consistenza di un lenzuolo. Purtroppo non so come si chiami questa soluzione, che ho trovato solo in Francia ma costa parecchio.

Vorrei sapere:

a) come si chiama?

b) dove posso trovarli a Roma?

c) esistono siti su internet?

2 risposte

Classificazione
  • Flo
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Eh!!! Scherzi? I set copripiumino li trovi ovunque, in qualsiasi negozio di biancheria per la casa. Io li uso da anni ed è vero sono comodissimi. Non costano parecchio e comunque ce ne sono di tutti i prezzi come per tutte le cose.

  • 1 decennio fa

    Guarda che si chiama copripiumino e lo trovi dovunque.

    Da anni uso questo sacco e il lenzuolo sotto.

    Non riesco a capire la tua difficoltà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.