Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Preggi e diffetti di Internet Explorer 8?

L'ho appena scaricato e vorrei i pareri di qualcuno...a me piace moltissimo e ho notato più rapidità.

Aggiornamento:

Non mi riferivo alla velocità di navigazione!

Aggiornamento 2:

Ma anche per Windows 7 che sarà siccuramente il sistema operativo migliore ve lo assicuro xkè lo provato!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Il nuovo browser di casa Microsoft integrerà funzioni ad hoc per debellare i pericoli provenienti dagli ActiveX delle pagine Web.

Per tutti quegli utenti desiderosi di provare la nuova versione del browser Internet Explorer, la Microsoft ha ripetuto più volte che si tratterà di una versione del browser più sicura della versione 7. La sicurezza di IE 8 è data principalmente da una serie di utili strumenti atti a fronteggiare gli ActiveX dannosi delle pagine Web (sono dei programmi aggiuntivi utili per visualizzare determinate componenti presenti una pagina. In IE prendono il nome di ActiveX, mentre col browser Mozilla Firefox vengono chiamati Plug-in). Gli ActiveX, infatti, possono sì rendere gradevole la navigazione dell'utente, ma sotto sotto questi programmi possono contenere del codice infetto (malware) immesso appositamente da pirati informatici per scopi illegali e dannosi anche per noi. Un ulteriore supporto viene dato dal componente Per-Site ActiveX, che monitorerà costantemente il comportamento degli ActiveX con cui entriamo a contatto.

Unica pecca di IE 8? Sarà disponibile solamente per Windows Vista.

Piccola nota personale: una buona ragione per passare all'open-source con Mozilla Firefox, un browser come si deve!

• 1 decennio fa

Ciao! penso che è buono internet che hai da poco scaricato ma la velocità n è dovuta dal programma ma dalla rete che hai e dal computer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.