Prezzi Batteria Portatile Acer?

Ciao a tutti io possiedo un notebook acer 5630 e ultimamente se metto la batteria a caricare anche tutta la notte, appena tolgo il notebook dall'alimentazione elettrica la batteria mi dura si e no 3 minuti.

Avendo constatato che è un problema relativo alla batteria mi chiedo ma è mai possibile che solo questo tipo di batteria costi così tanto??

cioè dico io una batteria che costa dai 120 ai 149 € mi sembra veramente ridicolo considerando che quasi tutti gli altri modelli variano dai 60 agli 80 €.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quella per il mio Fujitsu Siemens la pago 135 euro non originale...

se pensi che la cambio ogni anno e mezzo (fa 2 cicli di carica e scarica al giorno), puoi immaginare il capitale che ho speso dato che il portatile ha 6 anni...

Mi sa che gli 80 euro sono riferiti all'amperaggio della batteria...mi sembra corretto che una batteria da 1800-2200 (non ricordo l'unità di misura, perdonatemi!) te la facciano pagare 60 euro e una da 4400 costi 135 euro. Hai mai pensato che magari il tuo portatile ha bisogno di una batteria più potente degli altri perchè consuma di più?

Io ne ammazzo una ogni anno e mezzo perchè alimento un Pentium 4 2.66 ghz versione desktop LGA478 (che sopra i 512mb non lavora più a batteria ma solo ad alimentazione da rete) e una batteria da 135 euro ha una durata max di 50 minuti (ed è una delle più potenti...).

• 1 decennio fa

Beh, quella del mio Sony VAIO costava €279, comunque se te la cavi in elettronica puoi comprare dei nuovi elementi e saldarli al posto di quelli vecchi una volta smontata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.