Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

gli date un occhio a questa dieta....grazie?

Ciao ragazzi

sono circa 6 mesi che faccio palestra e seguo una dieta per aumentare di massa,ma nulla non prendo kg..nemmeno 1!!!!!!!

Ho calcolato le proteine i carbo e i grassi di tutto quello che mangio oltre alla kcal e questo è quello che esce fuori.

In giallo quello che non sono riuscito a calcolare...

Vi prego mi date una mano,sto spendendo un sacco di soldi per nulla...

grazie

Aggiornamento:

non mi permette di postare l'immagine e nemmeno il link di imageshacks..cmq il link lo trovate a questo indirizzo

http://www.bodyweb.com/forums/dieta-ed-alimentazio...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

credo che i consigli che ti hanno dato sul BB forum preferitosiano validi. comunque se anche così non ce la fai vuol dire che consumi molto(come me che con 2500 calorie non andavo da nessuna parte. quindi ti passo la mia dieta. prova e vedi come va.

Colazione

Caffè

170 Fage total 0 +100muesli+5gdi crema di mandorle+20 g whey

Spuntino

170 Fage total 0 e 60g cereali +10 g frutta secca o 100g pane integrale +50g tono al naturale o fesa di tacchino + 10 g frutta secca

Pranzo

120g pasta

150g Pollo o 150 Filetto cavallo o 300g Albume in camicia o occhio di bue

Verdura + 1 cucchiaio evo

Spuntino

come al mattino, tranne che pre workout che mangio 125g Quark + pane e marmellata

PS W.O:

25g whey/150 petto di pollo/300 g albume/200 pesce magro+ 8 gallette

Cena dopo 1 ora e 30' dal post-wo..

150g pane integrale o 500 patate + 150 g carne/200 g pesce magro + verdure + 2 cucchiai evo

Prenanna

100g Fiocchi di latte o fage total 0

• Anonimo
    1 decennio fa

lo yogurt magro ha circa 60 kcal e se vuoi ingrassa4re ti consiglio di sostituirlo a quello intero (almeno125 kcal) la marmellata ha 45 kcal a cucchiaio, l olio 90 kcal a cucchiaio e il passato 60/70kcal a porzione....probabilmentehai un metabolismo veloce e consumi piu kcal di quelle che ingerisci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.