Giadina_ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

crisi profondaa AIUTATEMI=(?

ragà

allora stasera devo andare ad un compleanno di 18 anni

nn so ke mettermi :@

avevo pensato..un paio di shorts di jeans con le calze (collant) nere , + tacchi marroni. come maglia o una panna con i bordi lilla + sopra un giacchino nero o blu scuro oppure una canotta nera + sopra stesse cose di prima; in alernativa un paio di pantaloni blu con soprauna maglia grigio kiaro scollata e da sotto questa maglia la cannotta nera...

qualè meglio???????????????????????????????????T.T

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

shorts di jeans con le calze (collant) nere , + tacchi marroni. come maglia o una panna con i bordi lilla ... non ti sembra di mischiare un pò troppo i colori? questo abbinamento potrebbe andare, in alternativa, con un paio di tacchi neri...e il giacchino nero, con quello blu scuro faresti un miscuglio orrendo.

Meglio il secondo abbinamento, anche perchè short e tacchi alti mi sembra un pò troppo esagerato, i pantaloncini li preferisco con gli stivali.

• 1 decennio fa

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MARRONE E NERO?????????????

MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

NN SI ABBINA MAI MAI MAI!!

è come mettere un calzino bianco sotto un abito classico cn scarpe classiche!!!MAMMAMIA CHE OBBROBBRIOSITà!!!

Fonte/i: IO E LA MODA
  • Anonimo
    1 decennio fa

vanno bene entrambe complimenti hai gusto ! sn molto carine ma l'unika cosa evitarei i tacchi marroni sulle calze nere:S

baci

• Anonimo
    1 decennio fa

nessuno tra questi(nn offenderti) ma mi miski un po troppo i colori dei capi... :S cmq se ti interessa puoi mettere un pantalne nero a sigaretta con taki marroni e maglia a bratelle marrone con un coprispalla nero..:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.