perché i bambini piccoli quando......?

potrebbe sembrare una domanda stupida ma non lo è..allora il mio problema è che quando i bambini piccoli (1 anno circa) mi guardano o si mettono a piangere o mi guardano male..perché fanno così?!=( oggi un bambino in piscina mi ha guardata come se mi voleva uccidere tipo così >=[ XDXDXD..stellinate per favore..

Aggiornamento:

miky io ci sono rimasta male veramente..dovevi vedere come mi guardava..

Aggiornamento 2:

pensate che quando saluto la figlia della mia vicina di casa basta solo che la guardo e le dico "ciao arianna" scoppia a piangere come una fontana..io ci rimango pure male..anche perché io sto facendo un liceo socio-psico-pedagogico e mi piacerebbe lavorare in contatto con i bambini..ma se mi piangono in faccia.........

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

XDXDXD

Dovevi vedermi al grest allora!!XD

Durava due settimane.

La prima ero dolce,gentile,premurosa (giocavo a fare la mamma XD).

L'ultima settimana mi sono trasformata in una iena!!muaahahahahahahaw

Poveri bambini...qnd mi guardavano scappavanoXDXD

sì,bella esperienza..

• Anonimo
    1 decennio fa

U.U perchè sono gelosi!!che tu sei piu bella!!!allora ti vogliono picchiarexD

no dai apparte scherzi!...boh non so....!xD saranno scemi!:)

• Anonimo
    1 decennio fa

è normale..

non possono difendersi

ma hanno l' istinto che li protegge..

tu non sei niente per loro..

una perfetta sconosciuta

dalla quale diffidare..

non è facile trovare un bambino che si fidi subito di te...

io ci gioco..e loro ridono..

alcuni restano un pò sempre sulle sue..

altri si sciolgono...

non sei tu il problema..

l' istinto è la cosa più naturale che c'è!!!

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ho lavorato x stage in vari asili nido....succede spesso quando i bambini hanno pochi rapportisociali all'esterno della famiglia, e vadendo volti sconisciuti provano timore...succede spsso tranquilla, è una cosa normalssima....spero di esserti stata utile. baci ^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hahahahaahaha caraaaaaa----si vede ke nn ci sai fare coi bambini!!Xd skerzo

kissa quando sarai mamma O____O pori bimbi!hihihih skerzo cara

• 1 decennio fa

I bambini spesso hanno atteggiamenti particolari cn le persone...ad esempio,ho conosciuto bambini ke si mettevano a piangere ogni volta ke vedavano o una persona scura di capelli e occhi(neri) oppure qndo era kiarissima,tipo bionda okki azzurri...nn so cosa scatta nella loro mente,ma gli mettono soggezione,o magari qndo gli si fa uno sgurdo partikolare..i bambini sn strani a volte XD

• Anonimo
    1 decennio fa

avrai qlksa ke li attira!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me sn solo spaventati... sanno di essere deboli.. di nn riuscire a fare tutto ciò k sappiamo fare noi... e quindi cercano di nn sebrare carini così nn li stuzziachiamo e loro .. beh 1 cs così no??? hihih spero di esserti stata utile... voglio i 10 punti xo..XDXD

Fonte/i: esperienza, tanta esperienza
  • Anonimo
    1 decennio fa

sarai brutta

• Anonimo
    1 decennio fa

di solito è cs mio cugino piccolo quando nn mi conosceva ancora mi guardava malissimo poi incominciavo a nn considerarlo apposta e lui mi cercava e prima di partire [lui è francese] mi ricordo k voleva essere preso in braccio e poi giocavo cn lui e quante risate si poteva fare! i bambini di solito fanno cs

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.