Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Domande ittiche ......rispondete!!?

Che cosa fa una sardina con un accappatoio?

Si acciuga!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    senti questa sul bambino e le acciughe!...

    Un bambino di nome Gigino , un pò stolto, durante l'ora della ricreazione prende la merenda dalla cartella e dopo averla scartata esclama: "NOOO,PANE ,BUVVOO E ACCIUGHE!!!" Una sua compagnetta,vedendolo triste ,gli si avvicina e gli chiede: "cos'hai gigino ? Perchè sei triste?" E lui: " fono trifte pevchè odio pane buvvo e acciughe (Gigino ha la lisca ed anche la erre moscia)." La bimbetta impietosita gli dice: "tieni la mia pizzetta rossa gigino e dallo a me questo brutto panino", così si scambiano le merende. Il giorno dopo si ripete la scena. Gigino prende la merenda e grida: "NOOO PANE BUVVO E ACCIUGHE!!!" La bimbetta gli si avvicina e di nuovo impietosita gli offre la sua merenda: un panino con il prosciutto crudo. Il giorno dopo Gigino ,giunta l'ora della ricreazione apre il fagotto della merenda ed esclama in lacrime: "NOOOOO PANE BUVVO E ACCIUGHEEEE!!!LO ODIOOOO!" La bimbetta commenta con i compagni: "povero gigino, sempre la merenda che non gli piace..."Un compagnetto ,mosso da compassione gli si avvicina e gli dice: "prendi il mio panino con la mortadella gigino". Il giorno dopo, all'ora della ricreazione la bimbetta va da gigino e vedendolo di nuovo triste gli chiede: "di nuovo?" E lui: "fi, di nuovo panne buvvo e acciughe,uffa uffa uffaaa". La bambina gli porge il suo panino con la nutella e Gigino ,sollevato ringrazia. La vicenda si ripete per tutta la settimana.Il lunedì successivo all'ora della merenda Gigino ,triste e addolorato esclama "NOOO PANE buvvo e acciugheee!" La bambina a questo punto decide che deve trovare una soluzione e gli dice: "ma insomma Gigino non è possibile, devi dire a chi ti prepara questo panino di smetterla!Che basta,non te lo prepari più,che non ti piace!Chi è che ti prepara questo panino??" E Gigino: "Me lo pvepavo IO!"

    te pare scemo gigino!!! hehehehehehe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ste®
    Lv 6
    1 decennio fa

    non si dice asciuga?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    CON UN accappaTROIO????????AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma plasil non è la pastiglia per la nausea,vomito ecc ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    hihihiihihihihihi ma dove ti vengono o precisamente ke genio sei? un kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tanto va pamela all argo ke ci lascia un P*****O!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Plasil, è l'ora tarda, o PARE che tu abbia già risposto??? sei simpatico, ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 4
    1 decennio fa

    lo lava a trenta gradi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Al contadino non far sapere...

    Che la moglie fa veder le pereeeeee!!!!

    ahahahahahha

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.