Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Il Potere del pensiero può guarire,se.?

usato singolarmente o in gruppo?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si, la mente possiede grandi poteri terapeutici se usata correttamente da persone esperte e libere da motivazioni sbagliate

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tranquillo/a ke la mente è infinita e si può fare tutto ma ormai l'uomo è degenerato...

    Ciao ^^

  • 1 decennio fa

    Nel Buddismo che pratico esiste la catena di Daimoku. Un mantra viene recitato nell'arco di una o piu' giornate da un gruppo di persone, a turno. In maniera che non ci sia mai un vuoto. Facciamo questo quando una persona cara è in grave pericolo. Non so se sia quello che intendi, noi crediamo al potere del mantra ovviamente.

  • Catia
    Lv 6
    1 decennio fa

    Non certo il nostro potere, ma solo il riconoscimento Divino e dell'Anima. Se ti ami non hai bisogno ne di medicine ne avrai malattie. Perchè la tua anima è libera e si evolve con DIO e in GESÙ. Ma se stai sottomesso a dogmi e a persone che ti rendono la vita difficile la tua persona si ammala e non risponde più al Divino e agli Angeli. Fai tutto con amore e ti accorgerai che tutto avviene x amore e x gioia tua e Divina. Ciao e a sempre

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .....
    Lv 7
    1 decennio fa

    singolarmente, ma se poi è condiviso ne beneficia anche il gruppo :D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non lo so.

    Tuttavia... già solo pensare che la forza mentale possa guarire ferite... Bah.

  • 4 anni fa

    Si sono perfettamente d' accordo con questa teoria d' altronde già T.Lucrezio, poeta e filosofo naturalista ne aveva intuito il potere addirittura come campo magnetico a sé stante. **** CiòUnCiaoPerTe ; -- ) ****

  • 1 decennio fa

    Il Potere del pensiero può guarire se ...

    hai Fede!

    Singolarmente o in gruppo.

    (spero di aver capito la domanda....)

  • Selene
    Lv 5
    1 decennio fa

    Milti mai fisici sdono portati da uno squilibrio mentale o emotivo, quindi eliminando la causa con tanta volontà di può risolvere l problma... Legi il libro "The Secret" Non ricorda l'autore , ma te lo farò sapere. Parla proprio di questo è un bel libro...

    Ciao...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io penso che dipenda dalla malattia.

    se prendi un orologio di esempio, ti accorgi che se non funziona ,hai delle possibilità come cambiare la batteria ,ma se è un altro tipo di guasto questo non giova.

    poi c'è il potere della preghiera che non ti porta a guarire ,ma a ciò che è meglio per te,non solo sotto l'aspetto fisico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.