Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOculistica · 1 decennio fa

COLBIOCIN POMATA CALAZIO?

Volevo sapere se la pomata coliocin se uno ha il calazio nella palpebra inferiore,, va dato cn uso esterno o interno... E poi un'altra cosa colbiocin pomata è a base di cortisone o è un pò più leggera????

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, non credo abbia il cortisone, io usavo pensulvit . Si mette all' interno della palpebra. Fai un controllo dall' oculista, perchè avvolte non va via con la pomata antibiotica. Se sei a Roma ti dò l'indirizzo del mio centro.

Fonte/i: www.oftavista.it
  • 1 decennio fa

ciao io quasi 5mesi fa mi sono operata ad un calazio sotto l'occhio vicino al buco lacrimale inizialmente lo trascurai pensai ad un colpo d'aria poi dopo un'anno mi feci vedere era un calazio mi diede i semi di lino li presi in farmacia per togliere l'infiammazione e poi mi diede una pomata da metter all'interno dell'occhio a base di cortisone leggera spero per te che tu l'abbia preso all'inizio il calazio,io ho dovuto operarlo non e doloroso per niente ho solo portato un occhio nero nero per un mese ma fa nulla,CM tranquillo e piu leggera a me dopo un po ne sono usciti altri pero li ho presi subito e sono passati dipendono dallo stress dall'alimentazione da tutto possono dipendere spero di esser stat utile ciao

• 5 anni fa

Ciao avete parlato di un centro a Roma. Dove si trova grazie? ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.