Vane22
Lv 4
Vane22 ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

come si lava l'interno in tessuto di una borsa di pelle?

la borsa e' di pelle scamosciata e' stata chiusa troppo in un armadio puzza un po di muffa l'ho messa già fuori a prendere aria ma dentro deve essere lavata? come si fa? con cosa^

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    esistono degli smakkiatori a secco che sono schiumosi, si usano per tutto ciò che non prevede l' utilizzo di acqua, come moquette, tappezzerie dei divani ecc. e si usano semplicemente spruzzandoli sulla superfice da pulire e strofinando con un panno asciutto. Io spesso ho usato l'OXY ma ci sono diverse marche in commercio. ciaoo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Compra la trielina, e con uno straccetto ,la lavi.

  • 1 decennio fa

    Si Lava A Mano!! Senza Detersivo..Passi Un Po Di Spugna Con L'Acqua...e Dopo Spruzzi Un Pò Di Profumo Dentro La Borsa!! Baci Baciuxxoli

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un batuffolo di cotone imbevuto di latte detergente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.