Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Tastiera Computer problemi!!?

La tastiera del mio computer non scrive piÙ. Non c'è un modo da schiacciare per farla scrivere??

Era già successo tempo fa e avevamo fatto qualche cosa che non mi ricordo più sfortunatamente e era ripartita. È collegata al computer ma senza fili,

Grazie. Mi sareste d'aiuto.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova cosi:

Le tastiere wireless(senza fili) hanno un ricevitore che è collegato al computer(unità centrale).Prova a staccare la usb di questo ricevitore e reinserire.Il sistema dovrebbe riconoscere la periferica e la tastiera tornerà a funzionare.Se non dovesse funzionare,cerca di disinstallare il driver della tastiera e reinstallalo.Inoltre controlla se le batterie sono cariche!!!!!Non so quante volte ho perso la testa a causa delle maledettissime batterie scariche.Fammi sapere com'è andata!

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.